• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
noooo river ma che palline quando ti danno sempre ragione!Allora si che guardano il film mentale mentre noi ciarliamo per ore!Tanto vale mi prendo il cuscino e mi rivolgo a lui!
Questione di gusti immagino, anche perchè il cuscino non ha le aree estese del cervello alquanto interessanti, oserei, le uniche utili
E poi, discutere con un uomo intelligente che argomenta, bè sì non è detto che, sai, non riesco a paragonare, non m'è mai successo di incontrarne uno. :lol::lol:

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
anche perchè il cuscino non ha le aree estese del cervello alquanto interessanti, oserei, le uniche utili
ah si chiama cervello ora??:D
E poi, discutere con un uomo intelligente che argomenta, bè sì non è detto che, sai, non riesco a paragonare, non m'è mai successo di incontrarne uno. :lol::lol:
:lol: buahhaah ma dai che all'inizio ci provan sempre a fare i super intelligenti-loquaci e pure ottimi ascoltatori !!!E' dopo che....:lol:

daria

Master Florello
poveri ometti che bistrattamento...loro di noi dicono "non si può vivere con loro,non si può vivere senza di loro"...si un pochino se lo meritano:cool2: :cool2: :D

R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
:lol: buahhaah ma dai che all'inizio ci provan sempre a fare i super intelligenti-loquaci e pure ottimi ascoltatori !!!E' dopo che....:lol:
Miiiiiiiiii, che tasto che hai toccato!!!!!
Vero? Poi dopo qualche tempo lo guardi e gli chiedi: ' scusi, ma lei chi è?' :squint:
'No guardi si sbaglia, quì no è l'assistenza sociale'. :lol:

R

riverviolet

Guest
daria ha scritto:
poveri ometti che bistrattamento...loro di noi dicono "non si può vivere con loro,non si può vivere senza di loro"...si un pochino se lo meritano:cool2: :cool2: :D
Anch'io sono convinta non si possa vivere senza di loro, no sul serio, è vero, ma perchè non dovete crederci scusa?
:mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Miiiiiiiiii, che tasto che hai toccato!!!!!
Vero? Poi dopo qualche tempo lo guardi e gli chiedi: ' scusi, ma lei chi è?' :squint:
'No guardi si sbaglia, quì no è l'assistenza sociale'. :lol:
Sacrosanta Verità a parte qualche rarissimo caso (ma proprio raro eh,tipo l'eccezione che conferma la regola!:D ):lol:

R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
Lo sfottò sarebbe dovuto essere reciproco ma loro non partecipano.....:rolleyes: ....:fifone2: .....:lingua:
Infatti, comincio ad annoiarmi, proviamo a parlare di calcio? vediamo se così partecipano?
Oppure, visto il periodo..:rolleyes: , di motori?

E poi, che altro? :confuso:

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Infatti, comincio ad annoiarmi, proviamo a parlare di calcio? vediamo se così partecipano?
Oppure, visto il periodo..:rolleyes: , di motori?

E poi, che altro? :confuso:
...già che altro?:confuso:mmmmmmm.......
.......mmmmmmm.......... ........ ... .

daria

Master Florello
decky ha scritto:
Lo sfottò sarebbe dovuto essere reciproco ma loro non partecipano.....:rolleyes: ....:fifone2: .....:lingua:

Infatti così non vale: ragazziiiiiiiiiiiiiii!!! (veramente forbicetta e il boba ci hanno provato, ma poco convinti in partenza...):martello: :lingua: :lingua: :D

decky

Florello Senior
Ragassuole non ci filanooooo:azz: !!!!...Forse allegando qualche foto di modelle svestite avrebbero un sussulto e un risveglio repentino :rolleyes: ....
Vabbeh parliamo d'altro.....Ho visto un paio di scarpe che mi fanno impazzire ma il tacco è un 10 fine che ne dite le prendo lo stesso?:lol:

R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
Ragassuole non ci filanooooo:azz: !!!!...Forse allegando qualche foto di modelle svestite avrebbero un sussulto e un risveglio repentino :rolleyes: ....
Vabbeh parliamo d'altro.....Ho visto un paio di scarpe che mi fanno impazzire ma il tacco è un 10 fine che ne dite le prendo lo stesso?:lol:
AHAHAHAHHAHAH, un mito Dec!

Manidiforbice

Giardinauta
:squint: ma senti quanto ciarlare queste oche del campidoglio, :hands13: :hands13: il guaio è che ve la fate e ve la girate!:D
Bla bla bla gli uomini qui, gli uomini li .....anche con il cuscino ci puoi parlare, ma nn ha il portafolgli (aggiungo io).
ma che brave complimeti!:sleep2: :sleep2:
alla fine dove arrivate...scarpe e vestiti...sempre li appunto!:fifone2: :hands13:

:lol: :lol:

decky

Florello Senior
Qua Qua Qua.....:lingua: e si che il cuscino ascolta tanto quanto voi masculi e si che non ha il portafogli ma fa nulla ... eh si scarpe e vestiti....ma poi che guardate voi cari ometti?Per caso quanto ci sta bene quella gonna nuova?O quanto vi piace quella scollatura a v?E dei tacchi alti ne vogliamo parlare?.....
:D :lingua: :lingua:

Manidiforbice

Giardinauta
e si Dec anche l'occhio vuole la sua parte!
non siamo finti come voi! noi vi lasciamo pensare di prederciin giro, e noi (amanti della tranquillità) pazienti quali siamo ve lo lasciamo credere!

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Manidiforbice ha scritto:
e si Dec anche l'occhio vuole la sua parte!
non siamo finti come voi! noi vi lasciamo pensare di prederciin giro, e noi (amanti della tranquillità) pazienti quali siamo ve lo lasciamo credere!
Grazieee!Come siete buoniii!!!Graziee grazie grazie!:love_4: Se non ci foste bisognerebbe inventarvi :rolleyes:

Daniela S.

Guru Giardinauta
la cruda realtà è che se non ci fossero le donne voi uomini non esistereste, e viceversa.....

MA:

- una donna senza uomo vive egregiamente, sa mantenere lei e i figli in maniera decorosa, lavora e vive degnamente;

- un uomo senza donna si riduce ad essere parte integrande di una poltrona e vive mimetizzato nell'immondizia.

----------------

----------------------

----------------------------------

:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

seya

Master Florello
io senza un uomo non vivrei bene.
da sola mi annoierei a morte.
poi credo che insieme ci compensiamo.
tra me e il fidanza, in assoluto vince lui.
su carattere, dolcezza, pazienza, tolleranza, bontà d'animo....hai voglia potrei andare avanti all'infinito con sta lista.
quindi tanto male non sono questi uomini :)
per me.

Alto