Manidiforbice
Giardinauta
Larissa ha scritto:Che cuuuuuuuloooo... (si può dire?)
:love_4:
io sono ordinato e pulito....ma nn esageriamo ora!:squint:
Larissa ha scritto:Che cuuuuuuuloooo... (si può dire?)
:love_4:
Sei tremendaaaaaaaaaariverviolet ha scritto:C'è da dire però, poretto che concentrandosi così tanto, non gli rimane granchè energia celebrale nel corso della giornata ed io ne approfitto, muahahahhaha.
Ti sbagli, davanti a lui sono anche peggio e lui ride come un matto anche perchè poi tenta di far lo stesso con me, anche se, con scarsi risultati.Manidiforbice ha scritto:povero marito, come lo bastoni!:martello: :martello: :squint:
ti coviene nn farti sentire da lui però!
riverviolet ha scritto:Amo mio marito, perchè non decide niente, decido io, ma è bello dargli l'illusione che comandi lui.
azz ecco dove sbaglio!Mary74 ha scritto:Questo è il segreto della coppia perfetta!
non ne sarei così sicura... :lingua:Daniela S. ha scritto:Mani, tranquillo non mordiamo mica k07:
vediiii che sbaglio sempreee!!!!!mannaggia a meeee!!!:martello:Daniela S. ha scritto:Dec schhhhh non glielo dire, sennò poi chi ci sbraniamo
Ecco, visto ragazze?Manidiforbice ha scritto:Vebbe ho capito, mi ritiro non c'è storia con voi!
noooo river ma che palline quando ti danno sempre ragione!Allora si che guardano il film mentale mentre noi ciarliamo per ore!Tanto vale mi prendo il cuscino e mi rivolgo a lui!riverviolet ha scritto:Noi amiamo alla follia chi ci dà sempre ragione, visto che, fino a che no ci sposiamo, facciamo una fatica immane ovunque!