• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

R

riverviolet

Guest
Io le trovo abbastanza generalizzate le due rappresentazioni del cervello femminile e maschile, ma mica tanto 'astratte' dopotutto!
E vi dirò, quello maschile, bè diciamo che ha tutto quello che serve :lol: , se avesse anche altro, come in una donna, sarebbe una suocera! :angue:

Io sono contenta quando non mi ascolta mai, è terapeutico, mi sfogo senza che lui si azzardi a dire la sua, sà che è pericoloso.
Lui, in genere sul wc si siede e quando non lo fà, non solo non ha problemi a centrare ma stà insegnando al figlio, come si fà.
C'è da dire però, poretto che concentrandosi così tanto, non gli rimane granchè energia celebrale nel corso della giornata ed io ne approfitto, muahahahhaha.

M

Mary74

Guest
riverviolet ha scritto:
C'è da dire però, poretto che concentrandosi così tanto, non gli rimane granchè energia celebrale nel corso della giornata ed io ne approfitto, muahahahhaha.
Sei tremendaaaaaaaaaa :lol:

R

riverviolet

Guest
Dai, non è forse vero?
Io non lo voglio un uomo amico, un uomo intelligente, un uomo pronto e attento, un uomo che si accorge che quei puntini sulle cosce e le striscette non sono un gioco enigmistico tipo 'unisci i puntini' ma il motivo principe dell'isteria femminile e delle aree del cervello più estese quali il pettegolezzo!
Amo mio marito, perchè non decide niente, decido io, ma è bello dargli l'illusione che comandi lui.
:lol::lol::lol:

R

riverviolet

Guest
Manidiforbice ha scritto:
povero marito, come lo bastoni!:martello: :martello: :squint:
ti coviene nn farti sentire da lui però!
:D :D :lol:
Ti sbagli, davanti a lui sono anche peggio e lui ride come un matto anche perchè poi tenta di far lo stesso con me, anche se, con scarsi risultati. :lol:

luckybamboo

Florello Senior
non hai tutti i torti sonia....
in effetti è comodo a volte poter sfogarsi, dire anche le ca++ate, che tanto lui ascolta e annuisce ma non gli arriva al cervello :D
ed è comodo aver qualcuno a cui dire "sei stato tu" quando forse siamo state noi a sbagliare ma non vogliamo ammetterlo...tanto loro non se lo ricordano se sono stati loro....
e non vorrei di certo un pignolo che mi dice su se lascio il rotolino vuoto della carta igienica sul davanzale del bagno o se ieri non ho passato l'aspirapolvere o che stia tanto lì a guardare e criticare come mi son vestita o se ho messo su mezzo chilo...
infondo gli uomini son fantastici proprio perchè sono semplici al contrario di noi che ci facciamo mille seghe mentali :D

......

...però se ogni tanto si impegnassero di più nei lavori domestici......:squint:

M

Mary74

Guest
riverviolet ha scritto:
Amo mio marito, perchè non decide niente, decido io, ma è bello dargli l'illusione che comandi lui.
:lol::lol::lol:

Questo è il segreto della coppia perfetta! :rolleyes:

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Dec schhhhh non glielo dire, sennò poi chi ci sbraniamo :D
vediiii che sbaglio sempreee!!!!!mannaggia a meeee!!!:martello:

Ehm Manuzza noi non ti mangiamo e non ti beviamo.....siamo buoooone noi...tante piccole fatine giardinaute :hehe:

(ci crederà adesso?)

R

riverviolet

Guest
Manidiforbice ha scritto:
Vebbe ho capito, mi ritiro non c'è storia con voi!:cry: :cry:

:lol: :lol:
Ecco, visto ragazze?
Con loro è facile, mollano la presa con un niente :lol::lol:

Vero Lucky che son belli per questo? Noi amiamo alla follia chi ci dà sempre ragione, visto che, fino a che no ci sposiamo, facciamo una fatica immane ovunque!

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Noi amiamo alla follia chi ci dà sempre ragione, visto che, fino a che no ci sposiamo, facciamo una fatica immane ovunque!
noooo river ma che palline quando ti danno sempre ragione!Allora si che guardano il film mentale mentre noi ciarliamo per ore!Tanto vale mi prendo il cuscino e mi rivolgo a lui!

Alto