• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

palifer

Aspirante Giardinauta
Ma sì, è vero che sono luoghi comuni e ognuno di noi non è esattamente così, però sono divertenti e un po' ci si ritrova, chi in un 'area del "cervello" chi in un'altra:D
E siamo così diversi, uomini e donne, quello che per noi è superimportante per loro non ha nessun significato, quello per cui noi soffriamo per loro è una sciocchezza ecc. ecc. Ma va bene così, ci piacciono così, anche perchè noi riusciamo a capirli, mentre per loro capire noi è già mooolto più complicato.
A tutti gli uomini: :love_4: :love_4: :love_4:
Paola

lobelia

Florello Senior
Io col mio uomo sono fortunata: Ha una buona mira, eh eh (per ora!) Ma soprattutto abbiamo due bagni e il suo se lo pulisce lui: e lo fa meglio di me!
Da bravo Bilancia è molto preciso e metodico.
Io sono più arruffona e sbrigativa: nel tempo che ci mette lui a fare il bagno io ho fatto cucina, camera da letto e soggiorno!

coccinella40

Master Florello
passero ha scritto:
eccolo fresco fresco di registrazione

Benvenuto nel forum Passero:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

Deck:lol: :lol: :lol: TROPPO FORTEEEEEEEEEEEEEE:lol:

M

Mary74

Guest
Daniela S. ha scritto:
qui si entra pesanti e dolenti
se ne esce felici e contenti
non vi chiediamo di fare centro
ma almeno fatela dentro

a parte l'ilarità generale, non è servito ad un tubo, proprio non ce la fanno a capire va fatta tutta lì dentro :squint:

Dani copierò il tuo cartello ..solo l'unica donna con 5 uomini + i vari visitatori sempre uomini e piscioni :squint: Lasciamo perdere i dettagli (rio azzurro , candeggina...a litri!) alla fine sono IO a dover fare la pp sospesa in aria :squint:

seya

Master Florello
avevo letto...benvenuto nel forum del passero.....
si parlava di pipini che la fanno fuori....
inzomma ridevo come una scema.....poi ho riletto ...e come al solito sono io che sono dislessica!!!

M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
avevo letto...benvenuto nel forum del passero.....
si parlava di pipini che la fanno fuori....
inzomma ridevo come una scema.....poi ho riletto ...e!
lapsus freudiano ehehehe :D

seya

Master Florello
gheeeee eeeeeeee
tw6.gif

lapis seyano

Linton

Maestro Giardinauta
Manidiforbice ma forse perche sono nato stanco!:sleep2:[/quote ha scritto:
ahahahaha :lol: tranquillo, lo ammetto! anche a me capita, proprio a causa di quel "difetto" del centrare, quando sono a casa di altri e rischio l'allagamento per evitare mi siedo!!!:martello:

Alto