• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna vs Uomo

daria

Master Florello
hakuna__matata ha scritto:
Ti piace De Andrè....mmmmm altra cosa in comune.....

menomale che c'è Hakuna, ti dirò di più non solo mi piace ma ho contagiato anche i miei figli...il secondo fece la maturità praticamente con De Andrè, a tutto volume da mane a sera!!:martello: :D :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Manidiforbice ha scritto:
Gelosa per caso?? :eek:k07:
68.gif
.....
67.gif
.....
62.gif

crica

Giardinauta Senior
Ma sai Claudia che esiste una nota casa di sanitari, non per niente tedesca (!!!!), che "stampa" all'interno di orinatoi e wc una mosca finta che serve a prendere la mira? Sarà incredibile ma è assolutamente vero!! La marca è Duravit...andate a vedere se non ci credete!
ciaociao
cri

coccinella40

Master Florello
crica ha scritto:
Ma sai Claudia che esiste una nota casa di sanitari, non per niente tedesca (!!!!), che "stampa" all'interno di orinatoi e wc una mosca finta che serve a prendere la mira? Sarà incredibile ma è assolutamente vero!! La marca è Duravit...andate a vedere se non ci credete!
ciaociao
cri

ahahhahahahha:lol: :lol: , Però è buona l idea:eek:k07:

Alto