• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna moderna e pollice verde.

P

Piera1

Guest
Ho comprato Donna moderna e allegato c'è oltre a casa idea il primo volume di pollice verde e ancora in regalo una borsetta porta attrezzi, molto carina. Le uscite saranno sei e oltre ai volumetti ci saranno gli attezzi in regalo e bustine di semi.

yeye27

Master Florello
Piera1 ha scritto:
Ho comprato Donna moderna e allegato c'è oltre a casa idea il primo volume di pollice verde e ancora in regalo una borsetta porta attrezzi, molto carina. Le uscite saranno sei e oltre ai volumetti ci saranno gli attezzi in regalo e bustine di semi.

Grazie Piera!!!.....non sai percaso se il tutto e' allegato anche all'abbonamento??....no èh?!!....mi sa che mi tocchera' comprarlo a parte.....
ciao,ciao!!!:Saluto:....
yeyè

P

Piera1

Guest
Mi dispiace, riguardo all'abbonamento non so dirti niente.Non compro mai questa rivista, mi ha attratta il volumetto di giardinaggio e i vari ragalini.

yeye27

Master Florello
donna moderna e kit annessi.......

Piera1 ha scritto:
Mi dispiace, riguardo all'abbonamento non so dirti niente.Non compro mai questa rivista, mi ha attratta il volumetto di giardinaggio e i vari ragalini.

Grazie Piera!!!......l'ho comprato oggi!...perche' nell'abbonamento non arrivano mai neanche gli inserti....mi spiegavano che lo fanno per evitare che vengano
manomessi.....quindi per stare nel sicuro l'ho preso!!!!:hands13: .....
scusami se ti rispondo solo ora,ma ero fuori da stamattina presto......
grazie ancora....salutissimissimi:Saluto:
yeye

yeye27

Master Florello

Daniela S.

Guru Giardinauta
Grazie Piera, se non era per te l'avrei perso,invece mi sono aggiudicat l'ultimo numero in edicola, non l'ho ancora potuto aprire, ma la sacca mi sa tanto carina. :love:

goliat

Aspirante Giardinauta
Consiglio caldamente anch'io

Infatti tali inserti sono una riedizione del libro che io considero come una vera e propria bibbia...peccato però nn si trovi più...

Grande enciclopedia del giardinaggio in vaso. Casa, terrazzo, balcone

Io purtroppo nn posso approfittarne perchè ho già il libro e per me sarebbe un doppione :ciglione: beh mi terrò la borsetta...
Bye Bye
goliat

P.S. Avreste dovuto vedere la faccia dell'edicolante quando gli ho chiesto "Donna Moderna" e soprattutto gli ho detto che era per me... perchè devono esistere ancora queste idee???cat:

P

Piera1

Guest
Caro Goliat, il libro che hai citato ce l'ho anch'io, perchè dici che non si trova più? L'anno scorso ammaliata da un libro di giardinaggio che avevo visto su Euroclub o club per voi, l'ho acquistato, una volta a casa, comincio a sfogliarlo e con amara sorpresa mi accorgo che è lo stesso libro che ho in casa da diversi anni, quello che hai citato tu, cambia solo la copertina ed ha un cofanetto. Altre volte l'ho visto in questi cataloghi di libri.

goliat

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Caro Goliat, il libro che hai citato ce l'ho anch'io, perchè dici che non si trova più? L'anno scorso ammaliata da un libro di giardinaggio che avevo visto su Euroclub o club per voi, l'ho acquistato, una volta a casa, comincio a sfogliarlo e con amara sorpresa mi accorgo che è lo stesso libro che ho in casa da diversi anni, quello che hai citato tu, cambia solo la copertina ed ha un cofanetto. Altre volte l'ho visto in questi cataloghi di libri.

Infatti l'ho Comprato presso il Club degli editori, ma da allora non è più ricomparso... e se lo cerchi su internet http://www.bol.it/libri/scheda/ea978884157487.html
ti dicono fuori catalogo...

Probabilmente a me è successo quello che è successo a te prima... e cioè mi sono accorto che di materiale veramente "nuovo" in giro ce n'è pochetto (Vedi uscite di Giardinaggio con il Corriere della Sera) infatti se non ricordo male nella prima pagina dell'uscita di "Donna Moderna" c'è scritto tipo: Tratto da "Schede di Giardinaggio" e "Verdissimo" che probabilmente è il lavoro editoriale originale....

Ripeto cmq se qualcuno riesce a trovare il libro originale, le schede di "Donna Moderna", oppure l'antecedente libro di Piera1 io lo consiglio caldamente perchè secondo me le indicazioni sono molto precise e competenti...

Byez Byez
goliat

Alto