• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani parto...

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi!
Domani devo di nuovo partire per Milano per aiutare un pò mia zia che ha subìto un intervento (il secondo) alla gamba per via di alcune cisti che si formano sul muscolo. Starò via una settimana circa, giusto il tempo di rivederla camminare con le proprie forze e di esserle di aiuto.
Ma come al solito farò di tutto per rimanere in contatto con tutti voi, in un modo o nell'altro:love_4:

giuseppe

pluteus

Esperto di piante spontanee
Hi joe!!

Sicuro che tutte quelle piante sopravviveranno alla tua assenza? Penso soprattutto ale 6 Quercus rover/ilex senza le 6 innaffiature quotidiane canoniche come prescritto dalla bonsaicoltura ufficiale giapponese?
Comnque buon viaggio ed auguri di cuore per tua zia!!
:Saluto::Saluto::Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Auguri di buona guarigione alla zia. bhe se sei a milano per una settimana...azz...ti direi...vediamoci :D:D almeno ti conosco dal vivo ^^

campogaggiolo

Florello
Auguri di buona guarigione alla zia. bhe se sei a milano per una settimana...azz...ti direi...vediamoci :D:D almeno ti conosco dal vivo ^^

non male come idea lele...se ho il tempo ti prometto che ci organizziamo:food:
grazie a tutti voi ragazzi, ora mi alzo ed inizio la giornata:Saluto:

giuseppe

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi, sono arrivato a Milano e mia zia sembra essersi ripresa...domani la dimettono e potrà tornare a casa. Che dire? Siete stupendi come al solito, grazie a tutti!:love_4:

giuseppe

Alto