• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

una rosa per il mio giardino

C

cerchina

Guest
Non la conosco Giu, la cercherò, d'altra parte la mia conscenza delle rose è moooolto limitata:martello: :martello:

Giubilo!!! l'ho vista in foto, ma scusa non avevi detto categoricamente fiore semplice????????
ma io t'accido!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

cerchina

Guest
emmm :D ...e che le rose sono limitate...non si puo avere cio che si vuole :D
e poi è leggermente a fiore semi doppio..quasi semplice...ma posso strappargli in petali in più :D


Allora in questo forum non si possono mettere le parolacce: è vietato dal regolamento.
Comunque ho visto che questa Yvonne ha fra i suoi genitori Wichuraiana e, anche se è una polyantha nana, mi piacerebbe proprio capire come si comporta, perchè Wichuraiana e la sua progenie sparano certi getti che lèvati!!!!
 

giubilo

Giardinauta
sparano certi getti che lèvati!!!!

io mi son levato...sisamai!!!

cespo.jpg


:astonishe
 

gianfra

Guru Giardinauta
rose gialle che rimangono perfettamente gialle, credo che sia un'utopia specialmente qui in italia tutte tendono a sbiancarsi, sia per il sole che per mutazione di riproduzione di talea in talea .......
 
G

ghislaine

Guest
direi che potresti provare con la ghislaine de Feligonde (la adoro per questo ne ho scelto il nome), fa la fontana tipo spirea come piace a te, ha i fiorellini piccoli coor salmone che diventano bianchi col tempo....
 
C

cerchina

Guest
direi che potresti provare con la ghislaine de Feligonde (la adoro per questo ne ho scelto il nome), fa la fontana tipo spirea come piace a te, ha i fiorellini piccoli coor salmone che diventano bianchi col tempo....

Ghislaine lascialo stare quello lì che ha fatto divenatre matto mezzo forum con la rosa semplice e poi si è scelto la rosa doppia!!!!:martello2 :martello2
Ghislaine de Feligonde è magnifica, io la uso come piccola rampicante a fare un arco: è troooopoo bella.:love: :love:
 
Alto