Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di che periodo solitamente viene ultimato questo tipo di lavoro? ...
Su questa tecnica sono piu informato per quanto riguarda i caducifoglia, con i sempreverdi devo capire le giuste differenze
Si questo vale per i caducifoglia, ma sui sempreverdi si dovrebbero tagliare le foglie al picciolo e lasciare solo le foglie apicali del ramo... ma non conosco il periodo efficace
devi stare attento a non strappare il picciolo per non danneggiare la gemma ascellare dormiente....di solito si opera all'inizio della primavera....prima sarebbe inutile....io ci ho provato sull'olivastro e non mi è riuscito....però non vuol dire tanto....tentar non nuoce...
devi stare attento a non strappare il picciolo per non danneggiare la gemma ascellare dormiente....di solito si opera all'inizio della primavera....prima sarebbe inutile....io ci ho provato sull'olivastro e non mi è riuscito....però non vuol dire tanto....tentar non nuoce...
Se si hanno maggiori possibilità di successo meglio come dici allora a inizio primavera....per quanto riguarda il rinvaso, questo lavoro può essere fatto su una pianta da rinvasare quest'anno ?