• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innesto foro meccanico su limone

AlessandroB

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho un limone a innesto basso e uno ad innesto alto in vaso .. quello a innesto alto vorrei innestare dei rami nel tronco in basso... Per semplicità posso fare innesto a foro meccanico con il trapano ? Da fare nel mese di aprile? Alternative al foro meccanico x innestate sul tronco in basso? Grazie mille
 

simone81

Guru Giardinauta
Ciao, ho un limone a innesto basso e uno ad innesto alto in vaso .. quello a innesto alto vorrei innestare dei rami nel tronco in basso... Per semplicità posso fare innesto a foro meccanico con il trapano ? Da fare nel mese di aprile? Alternative al foro meccanico x innestate sul tronco in basso? Grazie mille
Puoi innestare a corona a gemma a spacco, come vuoi. Il foro meccanico non l'ho mai fatto preferisco altri tipi di innesto.
 
Alto