• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda concimazione

RunDLL

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e grazie per l'interesse: adesso che è arrivato il freddo vero bisogna fare qualche concimazione?
Tenendo in cosiderazione che ho seminato a fine settembre e quindi ho concimato con del concime starter, della Blumen per la precisione. Grazie ed un saluto.
 

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Concimazione ad alto titolo di potassio...anche se secondo me è un po tardi...se il prato ha iniziato a gelare/brinare calpestandolo c'è il rischio di fare dei danni...

:Saluto:
 

berbero

Giardinauta Senior
Potresti aspettare tranquillamente la primavera, iniziando poi, con un concime tendenzialmente azotato.

ciauz
 

Alberto_Jazz

Aspirante Giardinauta
A fine Novembre ho concimato con “Blumen prato autunno”.
Sulla scatola è consigliata una dose di due cucchiai e mezzo per metro quadro.

Io ho dato solo un cucchiaio ma i risultati sono stati davvero buoni.
Avrei in previsione di dare un altro cucchiaio a metà Gennaio, dite che è meglio lasciar stare?
 
Alto