• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda : c'è l'ha farà l'italia...........

miciajulie

Fiorin Florello
mi sembra che stiano tutti cercando di metterci al tappeto. anche se di base siamo messi molto meglio di altri. ci vogliono fare fuori. perchè non siamo imbottiti di titoli spazzatura come le banche francesi o tedesche? perchè avevamo (abbiamo?) buoni rapporti con paesi 'ricchi' di risorse gasifere/petrolifere? perchè se fanno bene i conti nella cacca son più 'i grandi' di noi? poco importa, ci stanno accerchiando.
e non possiamo combattere per niente, come hanno fatto finora i greci. costretti a tagli terribili e comunque praticamente falliti. sì, perchè insistono scientemente con metodi inidonei a uscire dalla crisi, anzi! ora manca solo che decidano una bella guerra all'iran (e noi forza a chi manda più soldati!) e poi non ci siam fatti mancare proprio nulla
 

silli

Aspirante Giardinauta
La crisi è data al 80% dal governo, comunque.
Magari in molti non saranno d'accordo, ma è meglio non aprire questa parentesi...

Penso che saremmo nella m.......da con qualsiasi tipo di governo perchè ormai gli sati sono vittime degli speculatori, sono loro che guidano i giochi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
Tic tac, tic tac...


stra..ga col nuovo avatar, ma dai non si chiude subito, non ci facciamo prendere dall'isteria collettiva per una crisi che sta impoverendo tutti.
Una crisi per la quale attualmente non sono state prese misure per iniziare una risalita.
Una crisi, che poi non c'è, non c'è mai stata, e se c'è è colpa dei media.
Senza parlare del sud, intendo il sud della svizzera, che è un parassita.
Però il miracolo italiano si compirà anche questa volta, e si chiama ponte.
 
Ultima modifica:

castelli

Giardinauta Senior
Non seguo in modo molto approfondito tutta la questione.
Ma credo che anche se siamo in Europa, perche' gli altri Paesi europei devono decidere per noi e "dettare" le loro condizioni?
Tralasciando quello che si dovrebbe fare in Italia, poiche' la crisi e' europea, la decisione sul da farsi, dovrebbe essere presa in comune accordo dall'Europa. Fintanto che l'Europa dice tu fai questo, tu fai quello, non si risolve niente. Dovrebbe essere il Governo europeo a prendere provvedimenti uguali per tutti gli Stati.
Concludo dicendo che se la crisi e' europea, sara' molto dura batterla, e chissa' in quanti anni.
 
Alto