• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dolcetto o scherzetto-.-" ???

amboinensis

Giardinauta Senior
belpina...lo sai che oggi pomeriggio sono padssata per castenedolo? mi era venuta una voglia matta di bussare di casa in casa per trovarti e mangiare una fettina di torta...ma poi mio marito non mi ha lasciato :D :lol:
 

belpa

Master Florello
hahahah la prox volta passa, che me fa piacere, che me passi davanti a casa giocoforza me sa se passi in mezzo al paese:lol:
 

belpa

Master Florello
no, è che ambo gli avrà detto :
- sai, questa è quella squinternata che fa la marmellata botulinica:D_
e lui:
-tiramo dritto, valà:D: :lol:
amboooooooooo è comprata la marmellata di albicocca:lol: malfidente:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Marò che brava che seeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :eek:

:hands13:
KILIOS65.gif
59.gif
:hands13:

Io son tra quelli che hanno 'sta festa un po' in antipatia :ros: ma tu sei stata bravissssssima!

E ci tenevo a dirtelo!!!
Mipiaceok.gif
 

curiosa

Giardinauta Senior
Belpa sei proprio speciale...in un 3d ti trovo con dei bellissimi cagnoloni ed evidenzi un grande amore per gli animali, in un altro ti ritrovo a fare dei dolci bellissimi....ma chi sei??? La fata turchina???
 

belpa

Master Florello
Belpa sei proprio speciale...in un 3d ti trovo con dei bellissimi cagnoloni ed evidenzi un grande amore per gli animali, in un altro ti ritrovo a fare dei dolci bellissimi....ma chi sei??? La fata turchina???
no, sò il pirata barbablù, ma come colore ce sono vicina:D:lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche a me come Sevi mi sta antipatica sta americanata. Io sono cresciuta con la festa dei morti del due novembre, festa molto amata dai bambini dove la tradizione vuole che i morti più cari portino in dono regali e dolci. Un classico è la frutta martorana. Tu Belpa sei bravissima con la manualità, io non riuscirei proprio a fare quelle meraviglie.


frutta_martorana-470x339.jpg
 
Alto