• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino2...

rootfellas

Florello
Uhm...se non ricordo male quella volta veniste a prendermi sotto casa per poi mangiare in pizzeria a 50 metri da li, per poi essere riaccompagnata in macchina di nuovo sotto casa, ma in ascensore credo di esserci salita da sola ...mi spiace avrei voluto condividere tutto, ma proprio tutto con voi :D

Con tuo marito che mi faceva strada perchè il navigatore era impazzito.. girare a destra..girare a destra.. girare a destra... e Quadri e Micia che ridevano come matte...

pa0la

Florello
Con tuo marito che mi faceva strada perchè il navigatore era impazzito.. girare a destra..girare a destra.. girare a destra... e Quadri e Micia che ridevano come matte...

...............tra cento sessanta kilometri.................girare a destra!

certo che i navigatori dei forumisti son delle belle ciofeche!
ahahahah ragazzi dobbiamo vederci di nuovo, non possiamo contnuare a ridere del passato :D

pa0la

Florello
avvertitemi così per quel giorno trovo un impegno. Vi odio tutti.

scemo! stavamo venendo a roma da te quando il mio navigatore è impazzito
siamo partiti da casa mia e ho chiesto a Luca di impostarlo perchè io non ci riuscivo
lui ha smanettato per un po' (alzando il volume al massimo) e poi mi ha detto, boh non funziona a Roma ci sappiamo andare anche senza

Chiacchieravamo tranquilli, io guidavo

Poco prima di Firenze il navigatore ha URLATO
tra 160 km, girare a destra

e Luca velocissimo mi ha strillato.....METTI LA FRECCIA!

ridevo tanto da non vedere più la strada!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Tornando ai discorsi precedenti, io a Bollate non c'ero, a Firenze neanche, alle Cinque Terre men che meno... però non posso dimenticare piazza delle 5 lune e Moncu.lo marittima :D

Olmo60

Guru Master Florello
Insomma....olmina.......con chi vai a cena???????????????????????????'

Siamo 6, tutti a casa di Cheguevilla....in Danimarca.....ma non so mica se vengono tutti....!! io de certo non guido...!!!!!
Per dirla tutta, non so nemmeno se Elicriso e Nickita siano al momento in Italia...mah!....Agatha c'è...a anche Companatico...boh...se vedrà......

Agatha

Guru Giardinauta
Siamo 6, tutti a casa di Cheguevilla....in Danimarca.....ma non so mica se vengono tutti....!! io de certo non guido...!!!!!
Per dirla tutta, non so nemmeno se Elicriso e Nickita siano al momento in Italia...mah!....Agatha c'è...a anche Companatico...boh...se vedrà......

o Olmo, un so stata mica invitata da nessuno ehhh
il Companatico inviterebbe la Sevi, noi altre siamo solo simpatia :confuso:
l'astuto Che, mi pare faccia un solo nome, poi si tiene sul vago per non sbagliare :fischio:

companatico

Guru Giardinauta
o Olmo, un so stata mica invitata da nessuno ehhh
il Companatico inviterebbe la Sevi, noi altre siamo solo simpatia :confuso:
l'astuto Che, mi pare faccia un solo nome, poi si tiene sul vago per non sbagliare :fischio:

voi altre accettate l'invito e sarete più che simpatia
ops mi sono allargato troppo????

Alto