Olmo60
Guru Master Florello
due balle così tipo Samurai o kamikaze!!! Veramente un daredevil.
Dici a me...? hei, dici a me....? ( Robert de Niro in "Taxi Driver"..)....ah!ah!ah!ah!..........
Ultima modifica di un moderatore:
due balle così tipo Samurai o kamikaze!!! Veramente un daredevil.
questo post non ha la stessa verve dell'altro eh
potenza delle donne!!!
vabbe' mi espongo io
Sevi (la mia prima amica del forum)
poi mi ispirano tanta simpatia ELICRISO,AGATHA E OLMO
e poi qui a esporsi si rischia mica da ridere!
sì, ma pa0la...già è estate, è tutto uno spetteguless in giro e tu ci butti lì bocconi di notizie di questo tipo lasciando noi con la suspence a immaginare un misto di 'casablanca', 'fast&furious' (ma scarico) e 'mamma ho perso l'aereo'?.....
nelle botti piccole ci sta il vino bono.....Oh! caro.....!!! tu si che sai che non è necessario bere una damigiana per decidere se il vino è buono.....!
ahaha a solo uso e consumo di chi ha voglia di spettegolare gratis
l'estate scorsa trascorsero una paio di giorni a casa da me vicino alle cinque terre Pinuccia Quadricromia (che venne in aereo) e Root
che pensò bene di lasciare i fari accesi per l'intero we
al momento di andar via, alle tre del pomeriggio con 40 gradi all'ombra abbiamo messo in subbuglio mezzo paese per trovare qualcuno che avesse i cavi per la batteria.....ma ragazzi davvero c'era da svenire dal caldo e la macchina era pure lontana
e carla ha rischiato grosso di perderlo l'aereo per tornare
come minimo una randellata o una coltellata alle spalle: qua usa così
pa0la, root, daria, quadri e gli altri... posso dire che l'incubo bollate resta impresso nella mia memoria come uno dei momenti più hard della mia vita? mi chiedo se alla stazione del metrò di rho abbiano già eretto un monumento a me dedicato...
allora ti devi ritenere molto fortunato...
azz, trapano senza cuore: non ti ricordavo così
Con le donne che mi incuriosiscono o con cui ho più affinità simpatia, sono già uscito a cena.
p.s. per i nuovi utenti: masolino è un utente bannato più e più volte!
pa0la, root, daria, quadri e gli altri... posso dire che l'incubo bollate resta impresso nella mia memoria come uno dei momenti più hard della mia vita? mi chiedo se alla stazione del metrò di rho abbiano già eretto un monumento a me dedicato...
ingiustamente perchè era una persona colta, pacata, mite e rispettosa
un prrrrr da qui a roma, tutto per te.ingiustamente perchè era una persona colta, pacata, mite e rispettosa
finn, oddio penserai malissimo di me... la prossima volta che ci vediamo mi metto le décolleté rosso vivo tacco 12,
io son due ore che penso a come acconciare al meglio il velopendulo
uhmmmm. se è per questo hai cenato 'financo' con masolino!!!! ahahahhahahahahahha
prrrrrrrrrrrrr te la sei cercata!
memorabili i due giorni alle cinque terre, e bollate e roma e firenze!
p.s. per i nuovi utenti: masolino è un utente bannato più e più volte!