• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino2...

Olmo60

Guru Master Florello
questo post non ha la stessa verve dell'altro eh
potenza delle donne!!!
vabbe' mi espongo io
Sevi (la mia prima amica del forum)
poi mi ispirano tanta simpatia ELICRISO,AGATHA E OLMO

Oh! caro.....!!! tu si che sai che non è necessario bere una damigiana per decidere se il vino è buono.....!

pa0la

Florello
sì, ma pa0la...già è estate, è tutto uno spetteguless in giro e tu ci butti lì bocconi di notizie di questo tipo lasciando noi con la suspence a immaginare un misto di 'casablanca', 'fast&furious' (ma scarico) e 'mamma ho perso l'aereo'?.....

ahaha a solo uso e consumo di chi ha voglia di spettegolare gratis
l'estate scorsa trascorsero una paio di giorni a casa da me vicino alle cinque terre Pinuccia Quadricromia (che venne in aereo) e Root
che pensò bene di lasciare i fari accesi per l'intero we
al momento di andar via, alle tre del pomeriggio con 40 gradi all'ombra abbiamo messo in subbuglio mezzo paese per trovare qualcuno che avesse i cavi per la batteria.....ma ragazzi davvero c'era da svenire dal caldo e la macchina era pure lontana
e carla ha rischiato grosso di perderlo l'aereo per tornare :D

elena_11293

Master Florello
ahaha a solo uso e consumo di chi ha voglia di spettegolare gratis
l'estate scorsa trascorsero una paio di giorni a casa da me vicino alle cinque terre Pinuccia Quadricromia (che venne in aereo) e Root
che pensò bene di lasciare i fari accesi per l'intero we
al momento di andar via, alle tre del pomeriggio con 40 gradi all'ombra abbiamo messo in subbuglio mezzo paese per trovare qualcuno che avesse i cavi per la batteria.....ma ragazzi davvero c'era da svenire dal caldo e la macchina era pure lontana
e carla ha rischiato grosso di perderlo l'aereo per tornare :D

pa0la, grazie, che generosa a raccontarti!
(be', diciamo a raccontare..)
:)

miciajulie

Fiorin Florello
pa0la, root, daria, quadri e gli altri... posso dire che l'incubo bollate resta impresso nella mia memoria come uno dei momenti più hard della mia vita? mi chiedo se alla stazione del metrò di rho abbiano già eretto un monumento a me dedicato...

rootfellas

Florello
allora ti devi ritenere molto fortunato...

non mi ritengo fortunato, lo sono!

Micia, all'expo hanno messo il tuo poster, ma mica era colpa mia se avevan chiuso la strada, ho pure dovuto fare un contromano nel raccordo della tangenziale... comunque quella sera rimarrà negli anali perchè ho vinto delle amicizie fantastiche e soprattutto perchè quadri avrebbe potuto denunciarmi per rapimento.. hahahahaha!

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Con le donne che mi incuriosiscono o con cui ho più affinità simpatia, sono già uscito a cena.

uhmmmm. se è per questo hai cenato 'financo' con masolino!!!! ahahahhahahahahahha
prrrrrrrrrrrrr te la sei cercata!
memorabili i due giorni alle cinque terre, e bollate e roma e firenze!

p.s. per i nuovi utenti: masolino è un utente bannato più e più volte!

daria

Master Florello
pa0la, root, daria, quadri e gli altri... posso dire che l'incubo bollate resta impresso nella mia memoria come uno dei momenti più hard della mia vita? mi chiedo se alla stazione del metrò di rho abbiano già eretto un monumento a me dedicato...

Uhm...se non ricordo male quella volta veniste a prendermi sotto casa per poi mangiare in pizzeria a 50 metri da li, per poi essere riaccompagnata in macchina di nuovo sotto casa, ma in ascensore credo di esserci salita da sola ...mi spiace avrei voluto condividere tutto, ma proprio tutto con voi :D

miciajulie

Fiorin Florello
ingiustamente perchè era una persona colta, pacata, mite e rispettosa
un prrrrr da qui a roma, tutto per te.
finn, oddio penserai malissimo di me... la prossima volta che ci vediamo mi metto le décolleté rosso vivo tacco 12, però il posto dev'essere che quando arrivi io sono già seduta, e tu te ne vai prima che mi alzi, così poi esco dalla borsa delle cose più comode, con cui riuscire a camminare... e pensare che fino a 10 anni fa le suddette scarpucce rosse le avevo avvero, e le mettevo per andare in ufficio!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
io son due ore che penso a come acconciare al meglio il velopendulo

più che acconciarlo, penserei ad allenarlo. e non vederci battutacce. in palestra non ci sono esercizi ad hoc? o hai già il velopendulo più elastico di tutto il forum e allora passi all'acconciatura? farei qualcosa di semplice, e ne svelerei la magia tra una evve e un'altva

rootfellas

Florello
uhmmmm. se è per questo hai cenato 'financo' con masolino!!!! ahahahhahahahahahha
prrrrrrrrrrrrr te la sei cercata!
memorabili i due giorni alle cinque terre, e bollate e roma e firenze!

p.s. per i nuovi utenti: masolino è un utente bannato più e più volte!

Sorellozza, vorrai mica paragonarti a masolo??? prrrrissimo.

Alto