• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci un pokino

Sevi

Fiorin Florello
se voi donnine ritenente che ne valga la pena lo faro'....pero' voglio adesioni verbali...e cmq preferisco aspettare settembre perche' parecchi tra poco andranno in ferie e voglio tutti prima di iniziare.lo sai anche le varie reazioni sono divertimento per me,poi la donna e' talmente enigmatica che il pepe e' assicurato...

Ma...eri tu quello che, già una volta, ci chiamò "donnicciuole"? :inc:

Non ti dico cosa meriteresti, x 'sti termini così poco carini :lingua:, al posto del pepe!

O come dovresti assaggiarlo quel pepe, + che altro :mazza: :martello2 :mazza:

P.S. anche un bel po' di sale eh...ma dove lo so io :lingua:

elena_11293

Master Florello
Ma...eri tu quello che, già una volta, ci chiamò "donnicciuole"? :inc:

Non ti dico cosa meriteresti, x 'sti termini così poco carini :lingua:, al posto del pepe!

O come dovresti assaggiarlo quel pepe, + che altro :mazza: :martello2 :mazza:

P.S. anche un bel po' di sale eh...ma dove lo so io :lingua:

ma no, sevi, non prendertela, che tanto come dicono (..che roba, con marco m'escono tutti 'sti modi di dire che di solito nemmeno uso) "chi disprezza compra"..

M

marcobri

Guest
con le donne non ho mai risparmiato sevi....anzi non mi sono mai risparmiato che suona meglio....
per i nomignoli..sono un talento naturale...prenditela con i miei....

Sevi

Fiorin Florello
con le donne non ho mai risparmiato sevi....anzi non mi sono mai risparmiato che suona meglio....
per i nomignoli..sono un talento naturale...prenditela con i miei....

E l'ho detto, che sei uno che non risparmia, anzi ok...non si risparmia in quel senso (marò non so che faccina mettere, brutto segno :inc: :lol:)

Diletta

Maestro Giardinauta
Finny, caro, il tuo unico neurone dovrebbe interagire con sinapsi rapide come scosse elettriche e non con azione da spermatozoo, una faticosa risalita controcorrente...
Benchè il nobile neurone si esprima in italiano ineccepibile, resta il fatto che ripetitivamente si lancia in cerca dell'ovulo da fecondare piuttosto che badare al piacere spontaneo del gesto.
Ecchecaca: fai pace con donne e sesso!
images

di fatto, dopo avermi sgridata, mi hai citato!!! 1 a 0 per me. allora mi piacerebbe uscire (non specifico se cena, aperitivo, altro...) con alessandro, il grande e indimenticato boost, il dolcissimo green, teddy, rosario, kiwo, gabriele, scardan, mazinga, marco.enne...ehmmm so troppi, è? ho anche la sensazione di aver saltato qualcuno!!! a finny ho già offerto la cassa di birra della pace in officina, dopo la similitudine da zoo, ma neppure si è degnato di rispondere, perciò!!però mi piacerebbe moltissimo anche incontrare le donne!!! so donnina di larghe vedute! buoni sonni a tutti!

Ultima modifica:
Alto