e.leo
Maestro Giardinauta
Donnine è inaccettabile.......il pepe no!!se voi donnine.......... poi la donna e' mobile che il pepe e' assicurato...
Donnine è inaccettabile.......il pepe no!!se voi donnine.......... poi la donna e' mobile che il pepe e' assicurato...
donnine non ti sta bene...il pepe neanche..cosa vuoi...dai che ho la bacchetta..i superpoteri scompaiono a mezzanotte...Donnine è inaccettabile.......il pepe no!!
me la presti?
Prima la canna poi la bacchetta e adesso lo chiami pietro...
Eccomi!Cheguevillaaaaaaaa!!!! Chegue Villaaaaaaaa......!!! Che... Villa!!!!!!!!!
se voi donnine ritenente che ne valga la pena lo faro'....pero' voglio adesioni verbali...e cmq preferisco aspettare settembre perche' parecchi tra poco andranno in ferie e voglio tutti prima di iniziare.lo sai anche le varie reazioni sono divertimento per me,poi la donna e' talmente enigmatica che il pepe e' assicurato...
Ma...eri tu quello che, già una volta, ci chiamò "donnicciuole"? :inc:
Non ti dico cosa meriteresti, x 'sti termini così poco carini :lingua:, al posto del pepe!
O come dovresti assaggiarlo quel pepe, + che altro :martello2
P.S. anche un bel po' di sale eh...ma dove lo so io :lingua:
ma no, sevi, non prendertela, che tanto come dicono (..che roba, con marco m'escono tutti 'sti modi di dire che di solito nemmeno uso) "chi disprezza compra"..
con le donne non ho mai risparmiato sevi....anzi non mi sono mai risparmiato che suona meglio....
per i nomignoli..sono un talento naturale...prenditela con i miei....
con le donne non ho mai risparmiato sevi....anzi non mi sono mai risparmiato che suona meglio....
Se lo pigliano........
e poi magari ce fanno er brodo...
Finny, caro, il tuo unico neurone dovrebbe interagire con sinapsi rapide come scosse elettriche e non con azione da spermatozoo, una faticosa risalita controcorrente...
Benchè il nobile neurone si esprima in italiano ineccepibile, resta il fatto che ripetitivamente si lancia in cerca dell'ovulo da fecondare piuttosto che badare al piacere spontaneo del gesto.
Ecchecaca: fai pace con donne e sesso!