dato che in casa mia ne ho sempre viste, le ritengo normali, spiacevoli ma normali, so che dipende anche da mancanza di vitamina a. e non vorrei che come le afte fossero sintomo di stress, ma se è così, è solo uno delle cause. in questo momento ne ho una per indice, pulsano come ferite infiammate, sono profonde ma non sanguinano... aspetto con trepidazione il caldo!
ps ovviamente tutte le volte che faccio un movimento ci 'prendo dentro' ululando di dolore... mah