• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta su terrazzo con micia

cheshirecat

Giardinauta
Grazie da parte del "micetto" di 8,7 kg.
alla faccia!! :D La tua splendida creatura non dimostra affatto il suo peso sotto quel mantello stupendamente argenteo!
Io metterei anche un bel ciocchetto o un grosso ramo disteso o inclinato, i gatti ne vanno matti per affilarsi le unghie...poi lo puoi "arredare" con dei fiori o del muschio...sempre se hai spazio
Questa è la foto della mia fioriera con le hebe, che io adoro:love:
Vedi l'allegato 409037
Deliziosa questa hebe...quasi quasi se la trovo faccio una bella bordura..
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Deliziosa questa hebe...quasi quasi se la trovo faccio una bella bordura..

scusa il ritardo ma non sempre ricevo le notifiche! Te la consiglio! È sopravvissuta all'inverno alla grandissima, anche a burian, ho solo messo del tessuto non tessuto quamdo ha nevicato. È fiorita a fine gennaio, inizio febbraio, una abbonfante fioritira viola, adesso si sta preparando per un'altea bbondantissima fioritura!
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Screenshot_20180413-140741.png

Eccola a inizi febbraio! Come puoi notare rispetto alla prima foto i fiori invernali sono di un colore più carico
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Per amor di cronaca, ecco la Hebe nella sua abbondante fioritura primaverile :):V

P_20180530_130501.png

La consiglio per la sua robustezza, resistenza al caldo e al freddo, innocuità per i gatti, nonchè per la sua bellezza sia quando è in fiore che quando non lo è:):V
 

lucyda87

Giardinauta Senior
Per amor di cronaca, ecco la Hebe nella sua abbondante fioritura primaverile :):V

Vedi l'allegato 443590

La consiglio per la sua robustezza, resistenza al caldo e al freddo, innocuità per i gatti, nonchè per la sua bellezza sia quando è in fiore che quando non lo è:):V

@renix ,ho visfo sul tuo post "la mia terrazza" che anche la tua hebe sta fiorendo...mi faceva piacere condividere con te anche la mia fioritura :):V
 

renix

Giardinauta
Le ho viste, sono bellissime, molto meglio della mia. Ho preferito metterla nella mia discussione e non in questa per non andare fuori tema e fare un torto al micio di Miciogatta.
 
Alto