è proprio vero:storto:Nella testa del gatto: il gatto è il padrone, tu sei un simpatico servitore che ha l'onore di poterlo servire, e il cane è uno scocciatore col fiato che puzza
è proprio vero:storto:Nella testa del gatto: il gatto è il padrone, tu sei un simpatico servitore che ha l'onore di poterlo servire, e il cane è uno scocciatore col fiato che puzza
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrottaè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confusoraticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!
è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13:ieri sera a mezzanotte a casa di mia suocera!appena mi ha visto mi è saltata addosso e ha fatto le fusa per un ora ininterrottaè magrissima ma senza tracce di violenze o incidenti!il problema ora è come farla convivere con il cane appena preso:confusoraticamente gia' lo odia gli soffia e non vorrei che scappasse di nuovo!
ultimo aggiornamento,ieri abbiamo portato desy dal veterinario per un doveroso controllo e naturalmente l'odissea non è finita,infatti dalle analisi del sangue sono emersi dei valori troppo alti e quindi l'hanno ricoverata per accertamenti,ma per fortuna oggi i valori erano tornati nella norma e la gattina era bella vispa quindi domani sera dovrebbe spero definitivamente tornare a casa
come mai i valori erano troppo alti? l'hai già ripresa?
certo poverina se l'è vista proprio brutta, dormire tutte quelle notti fuori senza di voi, non dev'essere stato facile neanche per lei stare sola, è vero che sono animali e quindi vince l'istinto e non hanno le nostre mille paure, però un animale che cresce in famiglia in casa, ama la casa ed i suoi amati famigliari, 'sta piccolina aveva messo tutto il forum in agitazione e finalmente un bel respiro di solievo, tante carezzine a desy e penny ovviamente che è splendida, vedrai che diventeranno amiche e finiranno col dormire insieme k07:
non avevo letto questo post...ma immagino come ti sarai sentita senza la tua piccola...che bello che sia ritornata
sono proprio felice per te e ovviamente per lei ...
ciao mg