• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

disperata...

alestellina

Florello
Che dire? mi sono diplomata a luglio (sono perito aziendale corrispondente in lingue estere) con la speranza di trovare un lavoro, ma...:astonishe
nonostante abbia fatto tutti gli stages possibili ed immaginabili, preso la Patente Europea Del Computer (ECDL) e speso anke abbastanza x dare gli esami vari, mi ritrovo oggigiorno senza un cavolo di lavoro!!:confuso:
Com'è possibile? è da luglio che mando Curriculum a mezzo Piemonte ma nulla.... ho fatto tanti colloqui ma tutti (o quasi) mi han detto che cercano gente con ESPERIENZA... :burningma
Ma cavolo, se tutti facessero così la gente come me cosa può fare se nessuno è disposto ad assumere persone x il primo impiego???? :cry:
Pensavo che avendo un diploma avrei trovato più facilmente lavoro:confused:, ma ora sto pensando quasi il contrario... cat:
Io abito vicino Pinerolo (TO), x caso qualcuno di voi potrebbe mandarmi in MP nominativi di aziende che cercano??
Ho davvero bisogno di trovare un lavoro, mi sono iscritta in TUTTE ma dico TUTTE le agenzie per il lavoro di Pinerolo ma nemmeno loro mi hanno contattato mezza volta!!cat:

Grazie a chi mi può dare aiuto...
 

Rodoficea

Aspirante Giardinauta
Ciao Alestellina, purtroppo non posso aiutarti, ma stringi i denti!!
Siamo in tanti nella tua stessa situazione purtroppo, ma sono sicura che ce la faremo :D
:Saluto:
 

alestellina

Florello
Io lo spero perchè sinceramente ho "faticato" per avere un diploma per poi...non avere un lavoro!