Scusa, campo, se ti ho rubato l'aggettivo!
Ecco cosa mi è successo oggi, in una giornata densa di lavoro. È (finalmente....) arrivato il pacco bakker:froggie_r:froggie_r Contentissima! ormai non ci speravo più! Avevo chiesto che mi venisse spedito nella prima quindicina di ottobre
siamo al 17 di novembre
Un po' in ritardo, eh! Però sono stata davvero contentissima. Non l'ho aperto subito, perché avevo una montagna di cose da fare (tra cui la spesa).
Avevo ordinato i due hippe minerva (perché due? perché sul secondo c'era lo sconto del 50%....). Subito dopo aver fatto l'ordine (un giorno o due) li ho trovati al consorzio a 1/3 di quanto costavano da bakker... va be', pazienza, mi sono detta, quelli bakker saranno più grossi... dopo ancora qualche giorno sono arrivati gli hippe lidl:martello: mannaggia, costavano ancora meno.:martello: Va be', mi sono detta, quelli bakker costano di più, ma saranno più belli , più grossi... e poi ho ordinato anche i bulbi di giacinto forzati, quelli che dovrebbero fiorire per Natale (se piantati ad ottobre, mannaggia alla bakker che me li ha mandati ora) con le caraffe per metterli in acqua che qui ho cercato come una matta ma non ho trovato. Vi lascio immaginare il costo del pacco. Per chi ha il catalogo bakker (o chi ha voglia di farsi un giro sul loro sito) non è solo immaginazione....
Insomma quando è arrivato il pacco,nonostante tutto, sono stata contentissima!!! Finalmente, mi sono detta, e ho continuato a lavorare, rimandando ad un momento di calma l'apertura del pacco. L'ho aperto e ci ho trovato i due bulbi di hippe (veramente belli, meno male, almeno quelli, ma tutto sommato non tanto dissimili, come grandezza e stato, da quelli del consorzio agrario pagati 1/3), le tre caraffe (carine) i tre bulbi di giacinto (non so lo stato perché non ho aperto il pacchetto) una cinquantina di bulbi omaggio di tulipani (avevo giusto qualche vaso e una balconetta vuoti!)... e quindi sono stata ancora più contenta, non fosse stato per un mulino a vento olandese in un migliaio di pezzettini di legno e almeno altrettante viti
eek:.. io mi aspettavo una borsa)...
Fino a quando.... fino a quando... non sono andata a fare la spesa alla lidl ed ho preso (e guardato) il volantino della prossima settimana.... sapete cosa c'è? bulbi di giacinto con caraffa in vetro a 1.99ł€ a confezione..... :martello::martello: cosa devo fare, oltre a darmi le martellate in testa per non aver ascoltato i consigli di chi mi diceva:"Non comprare alla bakker, la roba è buona, ma i prezzi...."
Ecco cosa mi è successo oggi, in una giornata densa di lavoro. È (finalmente....) arrivato il pacco bakker:froggie_r:froggie_r Contentissima! ormai non ci speravo più! Avevo chiesto che mi venisse spedito nella prima quindicina di ottobre
Avevo ordinato i due hippe minerva (perché due? perché sul secondo c'era lo sconto del 50%....). Subito dopo aver fatto l'ordine (un giorno o due) li ho trovati al consorzio a 1/3 di quanto costavano da bakker... va be', pazienza, mi sono detta, quelli bakker saranno più grossi... dopo ancora qualche giorno sono arrivati gli hippe lidl:martello: mannaggia, costavano ancora meno.:martello: Va be', mi sono detta, quelli bakker costano di più, ma saranno più belli , più grossi... e poi ho ordinato anche i bulbi di giacinto forzati, quelli che dovrebbero fiorire per Natale (se piantati ad ottobre, mannaggia alla bakker che me li ha mandati ora) con le caraffe per metterli in acqua che qui ho cercato come una matta ma non ho trovato. Vi lascio immaginare il costo del pacco. Per chi ha il catalogo bakker (o chi ha voglia di farsi un giro sul loro sito) non è solo immaginazione....
Insomma quando è arrivato il pacco,nonostante tutto, sono stata contentissima!!! Finalmente, mi sono detta, e ho continuato a lavorare, rimandando ad un momento di calma l'apertura del pacco. L'ho aperto e ci ho trovato i due bulbi di hippe (veramente belli, meno male, almeno quelli, ma tutto sommato non tanto dissimili, come grandezza e stato, da quelli del consorzio agrario pagati 1/3), le tre caraffe (carine) i tre bulbi di giacinto (non so lo stato perché non ho aperto il pacchetto) una cinquantina di bulbi omaggio di tulipani (avevo giusto qualche vaso e una balconetta vuoti!)... e quindi sono stata ancora più contenta, non fosse stato per un mulino a vento olandese in un migliaio di pezzettini di legno e almeno altrettante viti
Fino a quando.... fino a quando... non sono andata a fare la spesa alla lidl ed ho preso (e guardato) il volantino della prossima settimana.... sapete cosa c'è? bulbi di giacinto con caraffa in vetro a 1.99ł€ a confezione..... :martello::martello: cosa devo fare, oltre a darmi le martellate in testa per non aver ascoltato i consigli di chi mi diceva:"Non comprare alla bakker, la roba è buona, ma i prezzi...."

