• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info per bulbi

Gabbo

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :hands13:
Proprio ieri mi è arrivato il pacco dalla bakker... Ho acquistato alcuni bulbi di Bucaneve, Aconito d'Inverno e Eritronio! Mi sapreste dare qualche dritta su come coltivare questi bulbi??
E poi bisogna fare qualche trattamento all'Aconito d'Inverno prima di interrarlo? mi sembrano un po rinsecchiti...non vanno lasciati ammollo?
Grazie!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Mettili tutti a dimora l'Aconitum compreso,
penso sia sufficiente,sono tutti bulbi che amano terreni ricchi e umidi e clima fresco
 

Gabbo

Aspirante Giardinauta
Ho aspettato circa 3 settimane mi pare...... si vede che sono molto presi di lavoro!!! Comunque a me, il giorno della spedizione mi è arrivato l'sms di avviso e il giorno dopo, sono arrivati con il corriere!!!
 
Alto