Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dipende, se erano quelli presenti quando l'hai comprata è perchè vengono allevate in serra senza raggi diretti e quindi, una volta esposte al sole, possono bruciarsi.
oppure possono essere stati dei colpi di freddo
X me sono scottati dal sole,io come posizione avrei scelto una dove prendeva il sole solo al mattino,ma anche in ombra...i fiori restavano belli rossi senza scolorire e duravano molto di più!!!ciao ciao
In questo periodo prendono il sole più che altro al mattino, di pomeriggio nn ne prendono molto. I fiori sbocciano e rimangono belli un paio di giorni, poi sbiadiscono e diventano sul marrone. Sarà quindi il sole? Ma se il vivaista me li ha consigliati al posto dei geranei perchè perfetti al sole e molto più resistenti....... Che delusione