Crasmen
Florello
Buoni i popcornTutto quello che lasci scoperto diventa facile pappa per merli e formiche e con il sole (25° attuali) rischi di aver popcorn disseminati per il prato.

Ovviamente.La pozzolana mischiala sempre con un pò di terriccio.
Buoni i popcornTutto quello che lasci scoperto diventa facile pappa per merli e formiche e con il sole (25° attuali) rischi di aver popcorn disseminati per il prato.

Ovviamente.La pozzolana mischiala sempre con un pò di terriccio.
La clinica crea dipendenza..Rispondo in modo frammentario, perché mi ricordano che ogni tanto ho un lavoro...
Proprio ieri sera ero da un cliente in riunione per un grosso progetto (....shhh non lo dite a nessuno per i romani riaprirà Luneur Park) è ho iniziato a parlare di irrigazione, rotoli di prato pronto, concimazione e cura del verde di tutto il parco.. ahhh deformazione professionale.La clinica crea dipendenza..
Ingegnere civile? Architetto?Proprio ieri sera ero da un cliente in riunione per un grosso progetto (....shhh non lo dite a nessuno per i romani riaprirà Luneur Park) è ho iniziato a parlare di irrigazione, rotoli di prato pronto, concimazione e cura del verde di tutto il parco.. ahhh deformazione professionale.
Ingegnere Informatico. Su Linkedin dicono System EngineerIngegnere civile? Architetto?
Che faccia hanno fatto quando ti hanno sentito parlare del verde del parco invece che dei cablaggi?Ingegnere Informatico. Su Linkedin dicono System Engineer
Ha fatto fatica a capire quale fosse realmente il mio vero lavoro.Che faccia hanno fatto quando ti hanno sentito parlare del verde del parco invece che dei cablaggi?![]()

Ti allego una foto. Sono cerchi perfetti e la cosa strana è che sono presenti dove il prato è messo meglio. Per ora non vedo nessuna macchia strana.Aia, nei giorni scorsi si sono alternate leggera pioggia notturna a caldo intenso insieme ad un umidità pari al 85%
Ho Ortiva già pronto, se il tempo non è male questi giorni tratto stasera.Stroncalo subito con il propamocarb e per l'anno prossimo appuntati che da Aprile dovrai inserire il fosfito di potassio nell'arsenale.

Foto fotoC'è anche un altro cerchio, colore più scuro e più secco che vedo lì da un paio di settimane.
Non si vede quasi piu.. Forse anche 3 settimane e il prato non ne ha risentito in quel punto. Avevo trattato una settimana prima poi.Paio di settimane? Troppo tempo. Se agisci nei tempi giusti hai molte più probabilità che si riprenda senza interventi particolari. La mie donne sono sottoposte a ispezioni quotidiane mattutine. Manda foto.

Non c'è più.Foto foto