• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Difesa a spada tratta !!!

rinh0wrz

Giardinauta
Sono ambientalista e animalista ... ma i piccioni li voglio ammazzare tutti colle mano mieeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!! :burningma

E quindi a mali estremi ... estremi rimedi. Otterrò risultati positivi secondo voi ?

:Saluto:

faunista

Giardinauta
Puoi proteggere le piante con una rete a maglia larga anti-uccelli e sistemarla in modo che tu la possa spostare facilmente per trafficarci!!:froggie_r

rinh0wrz

Giardinauta
Ma tu credi che non abbia già parlato con un mio amico pratico nello smanettamento per mettere un filo elettrico ?!?!?!

Ma purtroppo non se puede far .... :burningma

Sono imbestialito ! Sono ripassato da poco a controllare a casa e mi hanno buttato giù due stecchini, sti maledetti !

Sto pensando di mettere un contenitore con della varecchina in maniera che se non crepano quantomeno si rendono conto che per loro è meglio stare alla larga dal mio balcone.

Anche perchè se ci metto il nano a guardia quelli chiamano anche i lontani parenti per prenderlo in giro ... :lol:

:Saluto:

stefo

Aspirante Giardinauta
Io lascerei anche le punte acuminate degli stecchini a difesa della piantina. E ne metterei di più :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Alto