• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta!

new dawn

Guru Giardinauta
PS: SEZIONE TURBE PSICHICHE:
Ho causato forse turbe a vita a una bambina lardosa che guardava come me le patatine fritte :food: Lei le ha prese e mi ha guardato. A me è scappato un "ma se sei grassa da far schifo!" (sincero, pensiero ad alta voce). La bambina ha fatto cadere le patatine ed è corsa via dalla mamma con la faccia molto turbata. :lol: Ops! MAI pensare ad alta voce. :lol:

Ti secca fare un commento ad alta voce a una mia foto in costume? Magari mi darebbe un aiutino ...:lol:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Io sono a dieta da quando avevo 16 anni (quest'anno ne faccio 40...)

Ogni tanto dieta ogni tanto mi stufo e reingrasso per cui di nuovo dieta....

NON NE POSSO PIU'!!!!!!

Adesso ho appena iniziato una fase dieta dopo un periodo di ingrasso per il quale ho persino paura di salire sulla bilancia...:storto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ti secca fare un commento ad alta voce a una mia foto in costume? Magari mi darebbe un aiutino ...:lol:

scardan, ti mando anch'io mia foto per commento. però ti prego, questa non inserirla nell'album dei giardinauti, ho chiesto un aiuto, non intendo arrivare al suicidio per autostima assente... e sono messa peggio di te quando hai cominciato la dieta!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io sono a dieta da quando avevo 16 anni (quest'anno ne faccio 40...)

Ogni tanto dieta ogni tanto mi stufo e reingrasso per cui di nuovo dieta....

NON NE POSSO PIU'!!!!!!

Adesso ho appena iniziato una fase dieta dopo un periodo di ingrasso per il quale ho persino paura di salire sulla bilancia...:storto:

Ah come ti capisco!!!! Anch'io nelle tue stesse condizioni...mal comune mezzo gaudio?:lol::lol:
 

jr 21

Aspirante Giardinauta
Io sono a dieta da quando avevo 16 anni (quest'anno ne faccio 40...)

Ogni tanto dieta ogni tanto mi stufo e reingrasso per cui di nuovo dieta....

NON NE POSSO PIU'!!!!!!

Adesso ho appena iniziato una fase dieta dopo un periodo di ingrasso per il quale ho persino paura di salire sulla bilancia...:storto:

Ah come ti capisco!!!! Anch'io nelle tue stesse condizioni...mal comune mezzo gaudio?:lol::lol:

potremmo fondare un club.... a voi la scelta del nome.... (yo-yo?)
 
S

scardan123

Guest
Allora, fanciulle ?!
Temevo che un post con questo titolo "scomodo" lo evitavate :lol:

Vi state preparando per il mare?
Vi riconoscete nella foto qui sotto?

bellezzealbagno.jpg


:lol:
Dai ciccione e ciccioni, siamo tanti, siamo cattivi, picchieremo tutti come lottatori di sumo!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè accidenti!!!sono ben lontana da questa foto, per fortuna, ma la prova costume ancora nn mi soddisfa!!!!Qualcosina però ho perso in questi ultimi giorni, un paio di chili....vedremo
 

Coral

Maestro Giardinauta
@ scardan, ma dai il tuo peso non è a posto adesso? 15 kg. in meno nonn son male, o vuoi scendere ancora?

@ A TUTTE LE DONNE:
dite la vs. altezza ed il vs. peso.
Chi ha il coraggio di cominciare?:D



Se ci confrontiamo con la mega foto qui sopra, siamo magrissiiiiiiiiime.:rolleyes:








Io sono alta 162 cm. per 67 kg di peso.
 

piccola Flo

Giardinauta
Da oggi, lunedì, mi metto a dieta. Dico sul serio!! non quella cosa tipo "da lunedì mi metto a dieta..."

Coral io ne peso 50 kg ma adosso a me sembrano proprio tanti...
So magra solo dove non si vede; pancia, braccia, viso c'è l'ho di un altra persona...che s****!!
 

GORLA

Florello Senior
gorla ..annamaria...fino a 6anni fa 53 kg..poi il declino ora ne peso....72..kg alta 1.60..costituzione ossa piccole..tranne ginocchia ..(e conta il cervello..grosso?).....prova costume ??? due insieme mi vanno bene...portavo la 42..ora porto la 50 ..42+42=84.....mi va un po largo .........sono dimagrita ..con la matematica ..e vi confesso.....stasera astice al sugo..con tagliolini,prosciutto cotto...melone anguria ...e ora .....pane e nutella.....sono le due..vele come colazione.....ciao anna
 

Coral

Maestro Giardinauta
gorla ..annamaria...fino a 6anni fa 53 kg..poi il declino ora ne peso....72..kg alta 1.60..costituzione ossa piccole..tranne ginocchia ..(e conta il cervello..grosso?).....prova costume ??? due insieme mi vanno bene...portavo la 42..ora porto la 50 ..42+42=84.....mi va un po largo .........sono dimagrita ..con la matematica ..e vi confesso.....stasera astice al sugo..con tagliolini,prosciutto cotto...melone anguria ...e ora .....pane e nutella.....sono le due..vele come colazione.....ciao anna

Ma se fate ste cenette e la nutalla, allora non vale.......io dove la trovo alle due di notte?

Comunque penso che la parola dieta sia terribile e psicologicamente aiuta poco, anzi scatena l'opposto.
Bisognerebbe equilibrare meglio quello che si mangia.
Quando mi sono sposata pesavo 45 kg. ora 67, ero arrivata a 60 (in un periodo particolarmente tribolato) e mi andava anche bene, ma da Natale i kili son tornati e mi peso ogni due giorni, così vedo cosa posso concedermi.
 

GORLA

Florello Senior
sullo la trovi a casa mia .sullo scaffale in cucina....se no ti do una dritta in autogril.....sono sempre aperti ..dai scherzo -----ciao anna
 

Coral

Maestro Giardinauta
Passata la voglia di nutella....già fatta colazione. (briosc e caffelatte) e guai a chi me lo tocca.

Buona giornata e attente alle calorie.
 

piccola Flo

Giardinauta
Io darei la colpa al matrimonio, mariti e compagni...
In 3 anni di convivenza sono aumentata di 5 kg; venendo da una famiglia vegetariana non poteva non succedere. Ora non ho tempo per mettere su le verdure e faccio merenda con il panino con il salame. Che scoperta che sono gli affettati!!!! Gnam gnam.
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io darei la colpa al matrimonio, mariti e compagni...
In 3 anni di convivenza sono aumentata di 5 kg; venendo da una famiglia vegetariana non poteva non succedere. Ora non ho tempo per mettere su le verdure e faccio merenda con il panino con il salame. Che scoperta che sono gli affettati!!!! Gnam gnam.

Oltre al matrimonio darei la colpa anche alle gravidanze....
 

Manu1

Maestro Giardinauta
matrimonio, gravidanze, dover cucinare per tutti (quando vivevo sola, nel mio frigo c'era l'eco) vita + sedentaria, qualche annetto...si tutto gioca a sfavore. io a gennaio dopo che piu di una persona che rivedendomi aveva avuto uno sguardo tipo "oddio, ma come s'è ridotta questa????", che mi ha fatto sprofondare, sono andata da un nutrizionista e pian piano (ma molto piano porca paletta) sto perdendo tutti i chiletti (fatti di infiniti etti) di troppo. sono a piu di metà dell'opera, ma gia il fatto di essere rientrata e anche abbondantemente in tutti i vestiti piu carini del mio armadio , e poter di nuovo essere femminile (e prima chi sfoggiava piu!!) mi fa sentire molto molto meglio. è difficile, è tosta, ma è anche molto tosta sentirsi a disagio....
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ma che commenti fanno i vs.mariti, ragazzi, compagni davanti ai vs. rotolini di ciccia?
Tacciono?
Sarcasmo?
Ironia?
Amore?
 
Alto