Ma che commenti fanno i vs.mariti, ragazzi, compagni davanti ai vs. rotolini di ciccia?
Tacciono?
Sarcasmo?
Ironia?
Amore?
Muti e rassegnati! :embarrass
Ma che commenti fanno i vs.mariti, ragazzi, compagni davanti ai vs. rotolini di ciccia?
Tacciono?
Sarcasmo?
Ironia?
Amore?
Muti e rassegnati! :embarrass
il mio non gradisce rotoli rotolini e rotoletti, cicciardelli e ciccette ecc. me lo fa abbondantemente capire. ma credo usi il metodo sbagliato, perchè dopo che mi fa prediche io mi ritrovo nel frigo ad azzannare etti di gorgonzola senza ritegno alcuno. che fare?
il mio non gradisce rotoli rotolini e rotoletti, cicciardelli e ciccette ecc. me lo fa abbondantemente capire. ma credo usi il metodo sbagliato, perchè dopo che mi fa prediche io mi ritrovo nel frigo ad azzannare etti di gorgonzola senza ritegno alcuno. che fare?
signore, noi ci roviniamo la vita da sole. gli uomini posseggono degli anticorpi naturali contro il giudizio altrui, noi ci roviniamo la vita per sciocchezze, perche anche se non sempre lo ammettiamo, ci serve l'approvazione degli altri. se imparassimo a sapere cosa vogliamo in primis noi, staremmo meglio. mi voglio magra? e allora mi impegno, ma per me stessa, per non sentirmi goffa e brutta, e non mi faccio cambiare l'umore da un giudizio o da uno sguardo. e invece no, sempre in altalena per gli umori altrui. ci traviano da piccole... ma non è mai troppo tardi