• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta!

Coral

Maestro Giardinauta
Muti e rassegnati! :embarrass :D

E magari anche il mio fosse muto...........invece sempre frecciatine.
Almeno mi avesse complimentato quando un anno fa ho buttato giù sei kili, invece nisba...rincara la dose solo sugli eccessi...mi fa una rabbia.....che mi viene fame nervosa. tiè
 

miciajulie

Fiorin Florello
il mio non gradisce rotoli rotolini e rotoletti, cicciardelli e ciccette ecc. me lo fa abbondantemente capire. ma credo usi il metodo sbagliato, perchè dopo che mi fa prediche io mi ritrovo nel frigo ad azzannare etti di gorgonzola senza ritegno alcuno. che fare?
 

Coral

Maestro Giardinauta
il mio non gradisce rotoli rotolini e rotoletti, cicciardelli e ciccette ecc. me lo fa abbondantemente capire. ma credo usi il metodo sbagliato, perchè dopo che mi fa prediche io mi ritrovo nel frigo ad azzannare etti di gorgonzola senza ritegno alcuno. che fare?

Ma qualche cosa di fuori posto loro non ce l'hanno?
Tutti magretti e in linea i ns.maschi?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
signore, noi ci roviniamo la vita da sole. gli uomini posseggono degli anticorpi naturali contro il giudizio altrui, noi ci roviniamo la vita per sciocchezze, perche anche se non sempre lo ammettiamo, ci serve l'approvazione degli altri. se imparassimo a sapere cosa vogliamo in primis noi, staremmo meglio. mi voglio magra? e allora mi impegno, ma per me stessa, per non sentirmi goffa e brutta, e non mi faccio cambiare l'umore da un giudizio o da uno sguardo. e invece no, sempre in altalena per gli umori altrui. ci traviano da piccole... ma non è mai troppo tardi
 

new dawn

Guru Giardinauta
il mio non gradisce rotoli rotolini e rotoletti, cicciardelli e ciccette ecc. me lo fa abbondantemente capire. ma credo usi il metodo sbagliato, perchè dopo che mi fa prediche io mi ritrovo nel frigo ad azzannare etti di gorgonzola senza ritegno alcuno. che fare?

Quant'è buono il gorgonzola ...:love:
 
N

ninfa77

Guest
Facciamoci del male...anch'io adoro il gorgonzola....sulla piazza...nella pasta...da solo...col pane..gnam gnam

gorgonzola-dolce.jpg
 

gigino67

Florello Senior
Non ho letto tutto il post.....ma ho seguito la famosa DIETA A PUNTI.....e devo dire che i 3-4 kili li ho persi in circa 1 mese....e anche piu'....
Per me funziona....
C'e' qualcuno/a che l'ha gia' provata?!
 

Coral

Maestro Giardinauta
signore, noi ci roviniamo la vita da sole. gli uomini posseggono degli anticorpi naturali contro il giudizio altrui, noi ci roviniamo la vita per sciocchezze, perche anche se non sempre lo ammettiamo, ci serve l'approvazione degli altri. se imparassimo a sapere cosa vogliamo in primis noi, staremmo meglio. mi voglio magra? e allora mi impegno, ma per me stessa, per non sentirmi goffa e brutta, e non mi faccio cambiare l'umore da un giudizio o da uno sguardo. e invece no, sempre in altalena per gli umori altrui. ci traviano da piccole... ma non è mai troppo tardi

Si però quando il maritino è ingrassato anni fa io me ne stavo zitta non dicevo "guarda che strabordi!"
E che diamine n un po di finezza, chiedo troppo?
E dopo altro che gorgonzola.....
Dopo lui per problemi alla schiena è dovuto dimagrire, sapete cosa fa?
Mangia la pasta e le verdure in mensa a mezzogiorno e alla sera se gli garba formaggio, prosciutto o frutta.
Ed eccoti serviti i suoi 69 kiletti.cat:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
si si certo, gli uomini sono avvantaggiati in qeusto, e infatti non capiscono quanto sia complicato per noi, e anche incapaci di tatto. beh comunque guarda, il commento che mi è dispiaciuta di piu me lo ha fatto una donna, altro che sensibilità...
 
N

ninfa77

Guest
vero le donne sono acidissime con i commenti sul peso mancano di sensibilità....dagli uomini invece non ho mai ricevuto commenti offensivi
 

Manu1

Maestro Giardinauta
diciamo che gli uomini sono delicati come macigni, ma non lo fanno apposta. se invece a farti un commento del cavolo è una donna evidentemente a dieta da sempre, ma con bel bagaglio cul...turale alle spalle, ci sta sotto la cattiveria. eh ma ieri sera io ero 11 chili in meno e lei ups no...tie tie tiè!
 
Alto