• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dieta!

S

scardan123

Guest
Scardan con oggi è da due mesi a dieta!!
Oggi ho anche iniziato a unire il minor cibo con del movimento extra (90 minuti di camminata a passo rapido), e lunedì sera torno a casa e potrò sfogarmi consumando calorie a giardinare, spicconare e scavare!!
Sto diventando disgustosamente salutista...

E voi, qualcun altro è a dieta?
E' dura, eh!? :cry: Mangiare è così bello!! :cry:


PS: incrociate le dita che domani sono da mia zia, che preparerà dosi enormi di pasta all'uovo, baccalà all'uovo e pane caldo. E se non mangi come un toro si offende, e in più io dovrò resistere al profumo del pane caldo fatto in casa , aaaaarrrrrrggggg!!! :martello:
 

catia78

Aspirante Giardinauta
ciao :hehe: io sono a dieta costante da ormai 3 anni...il mio problema è che lo sarò per sempre perchè ho scoperto di essere celiaca...quindi fatti coraggio...essere a dieta fa bene al corpo ed tu ogni tanto puoi "sforare"...
 

Piper

Maestro Giardinauta
Una pseudo-dieta post-gravidanza la sto facendo anch'io, perché ho sempre avuto un fisicaccio da atleta, mentre ora mi trovo 7 kg in più tutti di panzetta, grrrrrrrrrrr....
Ho acquistato di colpo 10 anni di più, ma soprattutto tanto grasso intra-addominale, che è il più pericoloso per la salute.
Più che altro cerco di mangiare bene, riducendo i grassi (ma porca miseria tutte le cose più buone del mondo contengono miliardi di grassi!) ed aumentando la frutta e verdura, speriamo che la primavera e poi l'estate, con il ben di dio ortofrutticolo che hanno da offrire, mi aiutino un po'!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Urka Scardan, ma non potevi fare outing un pò di tempo fa così ci sostenevamo a vicenda?......io dopo 15 giorni a casa in malattia sono diventata tutt'uno col frigorifero :cry:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Urka Scardan, ma non potevi fare outing un pò di tempo fa così ci sostenevamo a vicenda?......io dopo 15 giorni a casa in malattia sono diventata tutt'uno col frigorifero :cry:
Ecco... ed io son qua al pc, ma i pensieri vanno al cartoccio di mortadella :love: che forse sta a sua volta pensando a me, là tutto solo e sconsolato :(, dentro al freddo frigorifero... :cry:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io sono a dieta, ho avuti problemi allo stomaco con coliche dovute ad una leggera forma influenzale, almeno così mi hanno detto, per forza maggiore a dieta e ho deciso di continuare, devo dire che mi sento meglio, negli ultimi tampi nemmeno riuscivo a digerire. io se mi metto d impegno ci riesco e non mi faccio tentare, ieri sera mio marito è uscito per comprare il gelato e nemmeno l'ho assaggiato, stasera hanno fatto le panelle e non le ho nemmeno guardate.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco... ed io son qua al pc, ma i pensieri vanno al cartoccio di mortadella :love: che forse sta a sua volta pensando a me, là tutto solo e sconsolato :(, dentro al freddo frigorifero... :cry:

Qua niente mortadella.....in compenso in frigorifero c'è della profumatissima soppressa all'aglio e nel sacchetto in dispensa ci sono le michette :cry:
La fate facile voi.....provate a rimanere a casa 15 giorni se za poter uscire :cry:
 

catia78

Aspirante Giardinauta
:cry::cry::cry: anch'io voglio poter mangiare tutte cose buone!!!! comunque se volete fare una dieta ipocalorica vi consiglio il cibo per celiaci...io ho perso 2 taglie dalla vita in giù...
 

Piper

Maestro Giardinauta
Qua niente mortadella.....in compenso in frigorifero c'è della profumatissima soppressa all'aglio e nel sacchetto in dispensa ci sono le michette :cry:
La fate facile voi.....provate a rimanere a casa 15 giorni se za poter uscire :cry:
Hey, tu, ti sarai mica alzata per andare verso il frigo!
Subito qua, è un ordine.
Diiiigitareeeeeee!
Così siamo sicuri che hai le mani impegnate...
(io intanto vedo di fare lo stesso!)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dici a me? :fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:
 

Piper

Maestro Giardinauta
:cry::cry::cry: anch'io voglio poter mangiare tutte cose buone!!!! comunque se volete fare una dieta ipocalorica vi consiglio il cibo per celiaci...io ho perso 2 taglie dalla vita in giù...
Però gli gnocchi di patate son tanto buoni... come pure i risotti, la polenta per accompagnare una bella grigliata... è tutta roba ammessa, no?
Certo che immagino che essere celiaci in un mondo dove chi ha poco tempo di cucinare deve far ampio ricorso ai cibi per celiaci, non sia una grande gioia.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che buone le fettine di polenta grigliata con la soppressa all'aglio....
s3om83.jpg
 

Piper

Maestro Giardinauta
Scardan con oggi è da due mesi a dieta!!
Oggi ho anche iniziato a unire il minor cibo con del movimento extra (90 minuti di camminata a passo rapido), e lunedì sera torno a casa e potrò sfogarmi consumando calorie a giardinare, spicconare e scavare!!
Sto diventando disgustosamente salutista...

E voi, qualcun altro è a dieta?
E' dura, eh!? :cry: Mangiare è così bello!! :cry:


PS: incrociate le dita che domani sono da mia zia, che preparerà dosi enormi di pasta all'uovo, baccalà all'uovo e pane caldo. E se non mangi come un toro si offende, e in più io dovrò resistere al profumo del pane caldo fatto in casa , aaaaarrrrrrggggg!!! :martello:

Scardan, ho un'idea!
Con la scusa della dieta, del mangiare vegetale, del variare il più possibile... potresti sempre dire ai tuoi che ti è venuta voglia di un'insalata di cuori di palma, che almeno questa gioia ad un uomo a dieta non gliela possono negare, e.... zac!
Tagli un'altra palma!
Così eviti un viaggio agli alieni, che vorrai mica fargli fare n'altra volta tutta sta strada!
 

california

Florello Senior
Uffa non parlatemi di dieta.. 2 anni fa ero sceso a 67 kg.. e adesso.. ne ho ripresi un sacco.. ho provato più volte a rimettermi a dieta.. nulla da fare.. mi manca la mia 44... :cry::cry::cry::cry::cry:
 

catia78

Aspirante Giardinauta
Beh a parlar di cibo...:food: mi è venuta fame e io mi son fatta spaghetti di mais alle vongole...però vi assicuro che per un bombolone alla crema fare di tutto...:froggie_r
Il problema maggiore sono i dolci...o me li faccio in casa...o niente...per il resto bene o male di riesce a compensare...
La polenta è buonissima....ma dopo anni di solo quella ti assicuro che quando vedi una pizza non sai più come tenerti... :storto:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Allarmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono 13 minuti che Piper è sparita......non è che sta chiacchierando con la mortadella? :squint:
 

Piper

Maestro Giardinauta
Tutto (o quasi) sotto controllo... ero solo in un altro thread a parlare di petti di pollo.
Ora stacco, ma non pensate male, vado a lavarmi i denti e domani è un altro giorno!
 
Alto