Waves
Master Florello
Sono femmine e sono lunatiche!! La vita da cortile è proprio dura..
Povera la mia Batì, sono tanto preoccupata per lei... So già che farà fare una brutta fine a Mari... BATÌ sta studiando il suo piano diabolico per eliminarla. La notte non dorme e scrive su un figlio la stessa frase "presto raggiungerai mio marito"
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
.. Il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Povera batì? Ma se è stronzetta! :LOL::LOL::LOL:
Mi fate morire! :LOL::LOL::LOL:








Iole voglio farti una sorpresa!
Se vai a pagina 8 vedi il vero marito di Lady Oscar..purtroppo non è più con noi, ma sono sicura che ci avresti fatto dei dialoghi troppo forti!
Comunque quelli che hai scritto si attagliano benissimo
, si volevano un gran bene (secondo me) ma bisticciavano pure un sacco!Erano una comica insieme!
Buongiorno ragazze


. Che meraviglia, immagino tutti i suoi racconti su quando viveva nel vecchio West. BATÌ gli ha beccato i suoi stivali preferiti e lui ne ha fatto un pienone, una questione di stato. ERa anche sordo come un campanaccio e fortunatamente capiva sempre Roma per toma. BATÌ gli urlava "caprone" e lui capiva "amore" e lei di nuovo "sei sordo???" e lui "come sono biondo? Da giovane lo ero si. Assomigliavo jeams dean!" 







Gli altri effetti sono stare seduta tutto il giorno, mangiare poco (ma d'altronde non si muove), non razzolare, non beccarsi i bocconi migliori, rimanere isolata dal gruppo delle ragazze....e non fa superbene questo
