Picantina
Fiorin Florello
Ah ma vi siete divertite oggi pomeriggio!!!
Divertite? Ma è l'aria che si respira in brianza. Sai come ci rimbamba?
Veramente la sua è più fina perché è di città, la mia di provincia è un po' più grezza, ma......
Ah ma vi siete divertite oggi pomeriggio!!!
Veramente io abito in un paese di 12 mila abitantiDivertite? Ma è l'aria che si respira in brianza. Sai come ci rimbamba?
Veramente la sua è più fina perché è di città, la mia di provincia è un po' più grezza, ma......
Allora l'aria fina ce l'ho io, sono cittadina, siamo in circa 40.000 :LOL::LOL:Veramente io abito in un paese di 12 mila abitanti
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
idem!Veramente io abito in un paese di 12 mila abitanti
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma fai morire! Dalle risate! buona giornata @WavesNon mi sono dimenticata! :LOL:
Batì dice: perché vieni ancora qui a disturbarmi? Ancora per la storia che ho litigato con Marina? mi spieghi perché ti ci sei incaponita? Lei si è permessa di strapparmi una piuma in testa! Razza di imbecille, me ne frego alla grande che ha sei anni più di me! Come? No, scusa, spiegami cosa c'entra che io prima l'avevo chiamata "testa di rapa ammuffita pulciosa"! Non vedo il collegamento! E tra l'altro guarda che disastro sta muta, mi sto spelando sotto il becco e sembro un ramarro grigio: non voglio rotte le uova! "
Iole ha ragione... Le ha girate!
Vedi l'allegato 581939
mi sembra sempre un pò inc.... sta Batì :LOL:
ha proprio lo sguardo arrabbiato :LOL:, o forse è un effetto dell'inquadratura...Credo che l'estate non le piaccia molto!
E poi questa storia della cova sicuramente la indispone alquanto! Poverina, è proprio una cosa fisica, un momento mangia tranquilla con le altre e il momento dopo prende a fare il versetto da chioccia "u-u-u-u".. e si vede che non ne ha nessuna voglia di tornare dentro!
ha proprio lo sguardo arrabbiato :LOL:, o forse è un effetto dell'inquadratura...