• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Non mi sono dimenticata! :LOL:
Batì dice: perché vieni ancora qui a disturbarmi? Ancora per la storia che ho litigato con Marina? :cautious: mi spieghi perché ti ci sei incaponita? Lei si è permessa di strapparmi una piuma in testa! Razza di imbecille, me ne frego alla grande che ha sei anni più di me! Come? No, scusa, spiegami cosa c'entra che io prima l'avevo chiamata "testa di rapa ammuffita pulciosa"! Non vedo il collegamento! E tra l'altro guarda che disastro sta muta, mi sto spelando sotto il becco e sembro un ramarro grigio: non voglio rotte le uova! ":p

Iole ha ragione... Le ha girate! :ROFLMAO::ROFLMAO:

B612_20200711_213326_359-1.jpg
 

Mile

Florello Senior
Non mi sono dimenticata! :LOL:
Batì dice: perché vieni ancora qui a disturbarmi? Ancora per la storia che ho litigato con Marina? :cautious: mi spieghi perché ti ci sei incaponita? Lei si è permessa di strapparmi una piuma in testa! Razza di imbecille, me ne frego alla grande che ha sei anni più di me! Come? No, scusa, spiegami cosa c'entra che io prima l'avevo chiamata "testa di rapa ammuffita pulciosa"! Non vedo il collegamento! E tra l'altro guarda che disastro sta muta, mi sto spelando sotto il becco e sembro un ramarro grigio: non voglio rotte le uova! ":p

Iole ha ragione... Le ha girate! :ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 581939
Ma fai morire! Dalle risate!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: buona giornata @Waves
 

Waves

Master Florello
mi sembra sempre un pò inc.... sta Batì :LOL:

Credo che l'estate non le piaccia molto! :eek::banghead:
E poi questa storia della cova sicuramente la indispone alquanto! Poverina, è proprio una cosa fisica, un momento mangia tranquilla con le altre e il momento dopo prende a fare il versetto da chioccia "u-u-u-u".. e si vede che non ne ha nessuna voglia di tornare dentro! :oops::eek:
 

tartina

Master Florello
Credo che l'estate non le piaccia molto! :eek::banghead:
E poi questa storia della cova sicuramente la indispone alquanto! Poverina, è proprio una cosa fisica, un momento mangia tranquilla con le altre e il momento dopo prende a fare il versetto da chioccia "u-u-u-u".. e si vede che non ne ha nessuna voglia di tornare dentro! :oops::eek:
ha proprio lo sguardo arrabbiato :LOL:, o forse è un effetto dell'inquadratura...
 

Waves

Master Florello
ha proprio lo sguardo arrabbiato :LOL:, o forse è un effetto dell'inquadratura...

non saprei :D:ROFLMAO: in realtà si comporta abbastanza normalmente... credo che più arrabbiata di lei sia Mari, che aveva fatto coppia fissa con lei e ora si trova scaricata con le due gemelline nere che sono "un mondo a sè" :V:LOL: infatti appena possibile fa valere l'ordine di beccata che aveva accantonato ormai da mesi e si mette a beccare a tutta randa :whistle::sgrunt::ROFLMAO:
Batì si arrabbia se qualcuno entra nel pollaio mentre cova. è capace di rincorrere le nere se ci provano :rolleyes::oops:
E poi ci ho montato su una bella didascalia... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: oggi ve la farò vedere nella sua versione più dollllsssccce e remissiva! :rolleyes::V
 

iole24

Giardinauta Senior
Niente da fare. Inutile inserire fiori e unicorni lei è la portinaia e non le sfugge nulla. Spia controlla esamina scruta! con aria altezzosa spara sentenze su outfit, acconciatura, portamento altrui. "smammate galline smammate, oggi le ho girate più di ieri e domani non andrà meglio!!!!
e tu, si tu, parlo proprio con te che mi scatti foto in continuazione, qui non c'è trippa per gatti, trovati un altro lavoro, smettila di ossessionarmj, sono già stata sposata una volta.. Niente domande non ti dirò mai dov'è il corp.. Dov'è mio marito".

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto