Picantina
Fiorin Florello
Chissà com'è quando è stortoquesto sarebbe lo sguardo meno storto?
Chissà com'è quando è stortoquesto sarebbe lo sguardo meno storto?
Non ce la farai mai a farle una foto con lo sguardo dolceAttente che poi la dinosaura si arrabbia e vi mangia tutte!
La foto è di prima dell'acchiocciamento... Si vede che niente.. guarda storto
Proverò a farle una foto più dolce
Ahahaha che careee!
Settimana scorsa ti ho pensata: sono andata in ferie e sono passata per il Parco Pallavicino a Stresa, c'erano anche tante galline tra cui delle Cemani (mamma mia che meraviglia) e delle timidissime Moroseta. Più altre varietà come la Araucana, la Polverara, etc etc etc
Quanto vivono le galline in media?"beh? Sarebbe questo il basilico? Tutto sto clamore per un' erbetta?"
"mari, non dire così! Adesso i genovesi vorranno tirarti il collo!"
"sempre pensato io che qualcuno me lo volesse tirare...
"
Vedi l'allegato 587454
Mari non è così criticona è stata in braccio buonissima, senza che la trattenessi in nessun modo. è in passeggiate tipo questa che ri-capisco perché allevare galline per anni, e anni, e anni, imparando da loro a non farsi fermare dagli inconvenienti, sia così bello
In fondo, mi conosce da 8 anni..
glielo, e te lo, auguro anch'io!!!
Ma che carinaaaaa e quante chiacchiere che fa :LOL::LOL::LOL:
Ci sono anche tante caprette libere, ma anche animali non più reintroducibili in natura (es.: senza una zampa dopo investimento), pavoni, etc etc etc... anche diversi pappagalli E' un bel parcoEhiiii ma che bello quel parco, non ne sapevo nulla.. Che belle, delle Cemani!!! Mai viste dal vivoadesso sono curiosissima
Grazie del pensiero
Ci sono anche tante caprette libere, ma anche animali non più reintroducibili in natura (es.: senza una zampa dopo investimento), pavoni, etc etc etc... anche diversi pappagalli E' un bel parco
Che simpatica che è Mari, nell'ultima foto sembra una diva in posa