Picantina
Fiorin Florello
Fuma sigari, ti ho detto tutto
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Niente da fare. Inutile inserire fiori e unicorni lei è la portinaia e non le sfugge nulla. Spia controlla esamina scruta! con aria altezzosa spara sentenze su outfit, acconciatura, portamento altrui. "smammate galline smammate, oggi le ho girate più di ieri e domani non andrà meglio!!!!
e tu, si tu, parlo proprio con te che mi scatti foto in continuazione, qui non c'è trippa per gatti, trovati un altro lavoro, smettila di ossessionarmj, sono già stata sposata una volta.. Niente domande non ti dirò mai dov'è il corp.. Dov'è mio marito".
Ma siamo sicuri che sia solo una povera, indifesa gallinella?
:LOL::LOL::LOL::LOL:
Sono belle si..molto ma... Ma.
nel mio cuore c'è un solo posto.. Sono un po' arrabbiata perché me l'hai fatta solo intravedere mentre teneva sotto controllo la situazione. Di profilo come lady Oscar..
I foglietti rotti erano tanti cuoriiiiiiii. Love love love
Povera batì? Ma se è stronzetta! :LOL::LOL::LOL:Sono femmine e sono lunatiche!! La vita da cortile è proprio dura..
Povera la mia Batì, sono tanto preoccupata per lei... So già che farà fare una brutta fine a Mari... BATÌ sta studiando il suo piano diabolico per eliminarla. La notte non dorme e scrive su un figlio la stessa frase "presto raggiungerai mio marito"
Per tutti i fanzzzzz!!!! nuova puntata di "Lady Oscar dalle p...IUME girate"
Vedi l'allegato 584254