• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
Oggi Batì era tutto un lamentarsi..
"eh, cara mia. Guarda che ti ho capita eh. Lo so. Stai cercando un modo per mettermi i bastoni tra le ruote. Credi di potermi convincere con le buone, eh. Guarda che a me non mi compri col cibo. Il tuo mangime mi fa schifo, te lo puoi mangiare tu se ti va. Ho la testa sporca, dici? Dovrei farmi lo shampoo, dici? Perché non guardi i tuoi capelli, invece? Che sono brutti, di un colore insulso e tutti spettinati? Ecco, ci siamo capiti"

Vedi l'allegato 586302
Quanto sei bella e bisbetica Batì..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Waves

Master Florello
Quanto sei bella e bisbetica Batì..

Grazie Iole, ti adoro anche io :bacio::bacio:
Firmato Sua Altezza Imperiale Lady Batì :rolleyes::V:V:V

Ma ma ma allora devi scrivere un libro anche su Batì

Ovvio! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi: Anche uno per uno per le altre. Ecco i titoli:
Per Batì: "La gallina bella e bisbetica"
Per Mari: "La gallina gelosa dalla cresta grande"
Per Mì: "La gallina che saltava sul collo"
Per Nuì: "La gallina che c'entrava sempre qualcosa" (ovvero, che partecipa a tutte le marachelle)
I tempi al passato sono da correggere perchè li scriverò molto presto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D ma veniva male il titolo :ROFLMAO:

yeye27

Master Florello
Lo so lo so! Andate tutti matti per lei! Allora eccovela (@veciamarta)
Ha trovato un nuovo posto ancora più rozzo per covare... @Picantina inorridisci, è un vecchio cesto di tagliaerba! Nero e senza nessun fronzolo! :eek::eek:
Vedi l'allegato 574558
Batì è troppo bella! Una damina dell'ottocento:love:
Ma sono belle tutte le tue pennutelle,e quelle nere uno splendore!:)
Ecco i titoli:
Per Batì: "La gallina bella e bisbetica"
Per Mari: "La gallina gelosa dalla cresta grande"
Per Mì: "La gallina che saltava sul collo"
Per Nuì: "La gallina che c'entrava sempre qualcosa" (ovvero, che partecipa a tutte le marachelle)
I tempi al passato sono da correggere perchè li scriverò molto presto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D ma veniva male il titolo :ROFLMAO:
Evviva! Più scriverai e più saremo felici di leggerti:)
Buona giornata,Waves:bacio:

Waves

Master Florello
Grazie Yeye:bacio::bacio::bacio::bacio:
Le pennute ringraziano moltissimo :V:V:V
Finalmente ho la gabbietta per Batì :tupitupi:!
Il 22 luglio era il suo compleanno e io me sono dimenticata (picchiatemi pure:mazza:) in realtà non sapevo quando fosse e mi sono dimenticata di guardare :oops:
Quindi lo festeggiamo il 22 agosto:tupitupi:per il 22 il regalo sarà essere schiocciata, prometto! :V

Waves

Master Florello
FINALMENTEEEEE
giorno uno di gabbietta! Ammirate l'ingegno con cui abbiamo riciclato due vecchie ruote di bicicletta :LOL::ROFLMAO::LOL::ROFLMAO:
Per Batì SOLO COSE ESTROSE:love:

Qui mentre mangia
IMG_20200813_205023.jpg
E qui.... Mentre cerca di impietosirmi con la faccina da bambina in castigo, ovviamente:ROFLMAO::D
IMG_20200813_205005.jpg

iole24

Giardinauta Senior
FINALMENTEEEEE
giorno uno di gabbietta! Ammirate l'ingegno con cui abbiamo riciclato due vecchie ruote di bicicletta
Per Batì SOLO COSE ESTROSE:love:

Qui mentre mangia
Vedi l'allegato 586806
E qui.... Mentre cerca di impietosirmi con la faccina da bambina in castigo, ovviamente:D
Vedi l'allegato 586809
Quanto è bella

Complimenti per la gabbietta con le ruote

Waves

Master Florello
Eh? :ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL:
Purtroppo si acchioccia anche per terra, perché trattiene il calore...augh!:banghead::ROFLMAO:
Nel suo destino dev'esserci scritto che mi deve fare impazzire! :LOL::ROFLMAO::love:

Waves

Master Florello
Aaaah:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Pensa che io avevo pensato anche ad un'altra interpretazione! Per terra con le ruote sopra, e risolvi il problema, ma mi sembrava troppo cattiva per te:LOL::LOL::LOL::LOL: non nego di aver fantasticato su altri impieghi della moro, con il famoso aceto, timo... Ma per tutti ci sono troppe penne e niente arrosto! :ROFLMAO::LOL::D
Prima che l'ente nazionale protezione moroseta insorga però, :LOL: scherzo, lo sapete che non le torcerei nemmeno una piuma.... :love::bacio::ROFLMAO:
..... Che dire, mi sto affezionando alle nuove arrivate... Eh si, continuo a pensarle come nuove... :whistle::LOL::V

Waves

Master Florello
.......Gioite, seguaci della Morodinosaura!
Il mostriciattolo, dopo due giorni di gabbietta, ha deciso che ne aveva abbastanza.
Adesso la mattina esce con le altre, sta fuori quasi tutto il giorno, mangia (finalmente come una gallina normale), ha fatto persino un po' pace con Marina, al punto di starsene sedute all'ombra insieme (uhm, tralasciamo che Mari aveva una zampa incastrata in un filo ed era costretta a stare lì :D:D). Non volano più insulti in gallinese, nessuno morde più forte come qualche tempo fa. Al massimo qualche versetto indispettito ogni tanto.
Non nego che ogni tanto abbia delle ricadute, come ad esempio testimoniano alcune piume bianche ritrovate su uova marroni chiaramente deposte da Nuì :D segno che le ha covate un po'. Non nego nemmeno che ogni tanto rifaccia il saltoscrollo, o che ogni tanto non emetta il "verso pauroso".. u-u-u-u-u-uu-u-u-u-u-u- a ripetizione. Ma adesso è tornata la Batì a cui ero abituata. Corre con le altre, guarda la gente meno storto... ;) Mi sembra dolcissima, in confronto :D

Ciao, sono Batì e [ora] sono una gallina [quasi] normale

photo_2020-08-17_11-41-24-750x1000.jpg

Ehm si non mi rimproverate la foto è riciclata, non ne ho ancora di nuove ahahah :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto