Di che razza/razze sono?
Charles
Gallina sul mare di nebbia, foto su telefono, conservato allo Wavespollaio, 2020.
Vedi l'allegato 600510
Augh! Lo so, troppe piante e progetto ambizioso!![]()

Ma do sta il canestro??

Comunque la sto controllando tutti i giorni per ragnetti e menate simili, le sto dando aceto e aglio che in questa stagione male non fanno e le sto facendo tante coccole (che fanno benissimo
)
per me fai prima a farlo ai ferri, tanto è piccolino, o ancora prima all'uncinetto, anche più facile da sagomare... ci metti di più a rifare tutti gli orli ad un pezzo di maglione tagliato...Guarda ci ho pensato giusto oggi per Mari se la muta dovesse aumentare!
Credo di non avere la pazienza di farlo ai ferrima se prendessi un maglione vecchio forse potrei adattarlo...! Immagino che potrebbe tornare utile, l'inverno si preannuncia freddo!
![]()
per me fai prima a farlo ai ferri, tanto è piccolino, o ancora prima all'uncinetto, anche più facile da sagomare... ci metti di più a rifare tutti gli orli ad un pezzo di maglione tagliato...

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Grazie!! Allora magari guardo qualche foto del modello!
P. S ti devo confessare che ho riso un sacco per la frase iniziale "fai prima a farlo ai ferri, tanto è piccolino", pensavo tu parlassi di fare Mari come pollo ai ferri se era così pappamolla da avere freddo....:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Grazie mi ci voleva una risata di prima mattina! :LOL:![]()

:LOL:
(non si vede molto ma sotto le piume superficiali non c'è niente 
)

io non vorrei affrontarla ... con uno sguardo così ...Mari nel frattempo continua a scoprire gli attrezzi agricoli.
"ma che fico sto coso azzurro! Perché non ce lo metti nel pollaio come trespolo?
Vedi l'allegato 598682
io non vorrei affrontarla ... con uno sguardo così ...
direi che del tuo attrezzo agricolo se ne è appropriata.
Sei riuscita a farla tornare nel pollaio?
, è diventata così negli ultimi 2 anni. Al momento credo sia la seconda gallina più coccolona che abbia mai avuto (senza nulla togliere alle altre che hanno/avevano altri bellissimi pregi!
)