• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello

Angil

Guru Master Florello
Mi piace un sacco leggere le chiacchierate delle tue galline :LOL:

Approfitto ancora una volta del tuo thread :D
Oggi ho rivisto le galline di una zia di mia moglie. A una piace così tanto l'uva che ha rischiato le penne per arrivarci :LOL:

20201030_211712.jpg

20201030_211835.jpg

20201030_211914.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

Waves

Master Florello
Mi piace un sacco leggere le chiacchierate delle tue galline :LOL:

Approfitto ancora una volta del tuo thread :D
Oggi ho rivisto le galline di una zia di mia moglie. A una piace così tanto l'uva che ha rischiato le penne per arrivarci :LOL:

Vedi l'allegato 598857

Vedi l'allegato 598855

Vedi l'allegato 598852

No vabè, ma che carinaaaa! :LOL::LOL::love::love::love:
Anche alle mie piace ma di solito ce la mangiamo tutta noi:LOL::LOL: e che agilità! :eek:
Posta pure quando vuoi, le adoro troppo! :D:bacio:
 

Waves

Master Florello
L'altro giorno abbiamo portato le olive al frantoio e ho portato Mari a vederle (proprio lei perché è più tranquilla e mi permette di fare altro senza che sparisca in un secondo :D)

"Che figo!! Un supermercato!!!"

B612_20201104_235819_911.jpg

"ecco la ricchezza del MIO regno... Ora mi manca solo da sgominare i nemici politici.."

B612_20201104_170142_566.jpg

Ieri e oggi Mari è stata un po rimbambita... Però l'ho controllata ben bene, e sta bene...d'altronde da centenari a volte si è un po' rimba... :rolleyes:;)
 

Waves

Master Florello
serve un collarino con guinzaglio, un figurone:LOL::ciao:

:V
Siii, già comprato per le sortite davanti casa delle ragazze giovani.. ;):LOL::LOL:
Non vedo l'ora che arriva, anche se sono arcisicura che non riuscirò a convincerle che non si tratta di un'arma stritolandogli e quindi con tutta probabilità rimarrà inutilizzato :eek::eek::LOL::D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:V
Siii, già comprato per le sortite davanti casa delle ragazze giovani.. ;):LOL::LOL:
Non vedo l'ora che arriva, anche se sono arcisicura che non riuscirò a convincerle che non si tratta di un'arma stritolandogli e quindi con tutta probabilità rimarrà inutilizzato :eek::eek::LOL::D
Già l'ho scritto (;) per esperienza) serve una bella pettorina che lasci libero il collo e "senza maniche"che possano infilarci le ali e muoverle in libertà ...
...per me il classico collarino per loro è molto deleterio ....
 

Waves

Master Florello
I
Già l'ho scritto (;) per esperienza) serve una bella pettorina che lasci libero il collo e "senza maniche"che possano infilarci le ali e muoverle in libertà ...
...per me il classico collarino per loro è molto deleterio ....

Si si, intendevo la pettorina! La vendono proprio per galline ed è fatta come dicevi ... :)
Forse, se quella non funziona, potrei provare a farne io una elastica come dici tu..
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
La Gallina domestica! Un animale d'alta classe! Io ne ho avute tante, amavo studiarle e loro mi consideravano la loro "chioccia-mamma"...
Alla schiusa delle uova anche i polli domestici subiscono una specie di "imprinting" come anatre ed oche.

Charles
 

Dodi

Guru Giardinauta
L'altro giorno abbiamo portato le olive al frantoio e ho portato Mari a vederle (proprio lei perché è più tranquilla e mi permette di fare altro senza che sparisca in un secondo :D)

"Che figo!! Un supermercato!!!"

Vedi l'allegato 599753

"ecco la ricchezza del MIO regno... Ora mi manca solo da sgominare i nemici politici.."

Vedi l'allegato 599754

Ieri e oggi Mari è stata un po rimbambita... Però l'ho controllata ben bene, e sta bene...d'altronde da centenari a volte si è un po' rimba... :rolleyes:;)
Mi fai morire coi tuoi racconti! :D
Buon'annata, Waveolotta!:tupitupi::bacio:
 

Waves

Master Florello
;);)
Vedi l'allegato 599933 ......:)

Linea primavera estate.....

Esatto! Non sono bellissime? :love::ROFLMAO:

La Gallina domestica! Un animale d'alta classe! Io ne ho avute tante, amavo studiarle e loro mi consideravano la loro "chioccia-mamma"...
Alla schiusa delle uova anche i polli domestici subiscono una specie di "imprinting" come anatre ed oche.

Charles

Vero vero! Imprintarne una è sempre stato il mio sogno da quando ho detto l'anello di re salmone di Lorenz! Anche se a volte mi viene il dubbio che possa essere stressante :D
Ho letto che l'imprinting delle galline è meno duraturo di quello delle oche, però mi piacerebbe comunque :)

Mi fai morire coi tuoi racconti! :D
Buon'annata, Waveolotta!:tupitupi::bacio:

:LOL::bacio:
Buona annata anche a te carissimissima!!! Le cocche ti mandano un super CoooCoooo! :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto