• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Quando provi a far fare un balletto alle piccole pesti ma sembrano fare di tutto per non essere sincronizzate... :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:



P. S sappiate che in questi giorni ho trovato un nuovo soprannome a Batì: coniglio beccuto.

:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: come iniziare la giornata con il buon umore! :su:
 

Waves

Master Florello
Guardate che mi ha fatto trovare il coniglio beccuto oggi:love::love::love:

B612_20201023_110800_251.jpg

Erano ere geologiche che non ne faceva uno, quindi è estremamente una buona notizia! :)
Tra l'altro adesso abbiamo l'inequivocabile certezza del suo schiocciamento:LOL::ROFLMAO:

Nemmeno le altre ci credevano!
Hanno detto :"che???? Ma quello è un uovo di Batì?? No vabbè... Quindi pare non sia un coniglio? :eek:

Batì, sempre presentissima, ha risposto:" ragazze, di chi parlavate? Quale coniglio? ":D
B612_20201023_110833_084.jpg
 

iole24

Giardinauta Senior
Quando provi a far fare un balletto alle piccole pesti ma sembrano fare di tutto per non essere sincronizzate...



P. S sappiate che in questi giorni ho trovato un nuovo soprannome a Batì: coniglio beccuto.



Sei troppo simpatica e un po' matta



Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Dall'espressione non sembra una richiesta di metterlo nel pollaio ma un'ordine imperativo :LOL:

Vero! La sottovaluto sempre! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL:

Che bella cicciotta che è la Mery

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

spegni il forno, Iole, spegni !!!!!:D

È vero, è la più morbidina di tutte! :rolleyes::LOL:
Tra l'altro così, giusto per dire, oggi le aromatizzo con un po' di aceto e infuso di timo... :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto