• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Ouch ouch ouch...ma quanto tempo prende la scuola? :oops:
Beh, insomma, le cocche sono un po' indispettite perchè sto meno con loro! :rolleyes::D
Io invece sono di nuovo in fase creativa: voglio fare (o comprare) dei guinzaglietti (con pettorina) che mi permettano di portarle in giro in lungo e in largo dove vogliono loro, senza avere l'incubo che mi scappino dal lato dei cani-che-rovesciano-chicken-tractor o che le perda di vista nell'erba alta e non le trovo più! Infatti, quando portate in giro, tendono a sparpagliarsi un sacco e avendo un terreno piuttosto grande, è un po' difficile stargli dietro e farle rimanere "insieme"! o_O
Ieri ho fatto una prova (anche per capire se vale la pena comprarli) con Mari, ma il tessuto era sbagliato e mi ha smattato un po'! Ho desistito perchè avevo paura si innervosisse troppo. :coffee:
Invece Nuì è stata stranamente molto più collaborativa: all'inizio ha fatto un po' di storie ma non si è spaventata, dopo una mezz'oretta che facevamo le prove ha cominciato a mangiare di gusto e persino razzolare! (y)(y)
Vi aggiornerò anche con foto delle gallinelle "guinzagliate" :D! credetemi, farei volentieri a meno perchè mi pare poco naturale, però così potrebbero mangiare molte più erbette, insettini, e altre cose salutari :V
 

Picantina

Fiorin Florello
Ma da quanto tempo non mi arrivavano notifiche? Meno male che mi sono accorta.

Ma quanto siete carine cocchine belle. E tu sei davvero fantastica con i tuoi racconti, mi par di vederle. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V:V:V
 

yeye27

Master Florello
Ouch ouch ouch...ma quanto tempo prende la scuola? :oops:
Beh, insomma, le cocche sono un po' indispettite perchè sto meno con loro! :rolleyes::D
Io invece sono di nuovo in fase creativa: voglio fare (o comprare) dei guinzaglietti (con pettorina) che mi permettano di portarle in giro in lungo e in largo dove vogliono loro, senza avere l'incubo che mi scappino dal lato dei cani-che-rovesciano-chicken-tractor o che le perda di vista nell'erba alta e non le trovo più! Infatti, quando portate in giro, tendono a sparpagliarsi un sacco e avendo un terreno piuttosto grande, è un po' difficile stargli dietro e farle rimanere "insieme"! o_O
Ieri ho fatto una prova (anche per capire se vale la pena comprarli) con Mari, ma il tessuto era sbagliato e mi ha smattato un po'! Ho desistito perchè avevo paura si innervosisse troppo. :coffee:
Invece Nuì è stata stranamente molto più collaborativa: all'inizio ha fatto un po' di storie ma non si è spaventata, dopo una mezz'oretta che facevamo le prove ha cominciato a mangiare di gusto e persino razzolare! (y)(y)
Vi aggiornerò anche con foto delle gallinelle "guinzagliate" :D! credetemi, farei volentieri a meno perchè mi pare poco naturale, però così potrebbero mangiare molte più erbette, insettini, e altre cose salutari :V
Se serve per tenerle di più sott'occhio,e il guinzaglio non da troppo fastidio,penso che fai bene.
Mi sembra di vederle,le cocche,bardate da passeggio!(y)
Sempre simpaticissimi i tuoi racconti...ciao Waves!:):bacio:
 

Waves

Master Florello
Ma da quanto tempo non mi arrivavano notifiche? Meno male che mi sono accorta.

Ma quanto siete carine cocchine belle. E tu sei davvero fantastica con i tuoi racconti, mi par di vederle. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V:V:V

Ma grazie, signora maestra! :bacio::bacio::bacio::bacio::V:V

Se serve per tenerle di più sott'occhio,e il guinzaglio non da troppo fastidio,penso che fai bene.
Mi sembra di vederle,le cocche,bardate da passeggio!(y)
Sempre simpaticissimi i tuoi racconti...ciao Waves!:):bacio:

Esatto! Oggi ho fatto un'altra prova ma Nuì ha recalcitrato un po' troppo: quindi, siccome non sono una torturatrice:Dho sospeso in attesa di comprare una pettorina fatta apposta... Se quella la tollerano ne compro 4!:tupitupi:
Grazie yeye! :bacio::bacio::bacio::bacio::V:V
 

iole24

Giardinauta Senior
Trovata su fb e niente ho pensato subito a te
9c440ef5674523f8ce901ad164d7ad1a.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se serve per tenerle di più sott'occhio,e il guinzaglio non da troppo fastidio,penso che fai bene.
Mi sembra di vederle,le cocche,bardate da passeggio!(y)
Sempre simpaticissimi i tuoi racconti...ciao Waves!:):bacio:

Mo adesso vi farò ridere ....ma è in attinenza
Waves se po fà se po fà.....
Taaaantiissimi anni fa, da ragazzetto, ci ho vinto, per scommessa i soldi per comprare il mio primo motorino.....ho fatto lo struscio per tutta la via "più IN" della mia città.....passeggiando in mutande con una gallina al guinzaglio....:D.vabbè l'ho scritto ....:su: ma ho vinto .....
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Mo adesso vi farò ridere ....ma è in attinenza
Waves se po fà se po fà.....
Taaaantiissimimi anni fa, da ragazzetto, ci ho vinto, per scommessa i soldi per comprare il mio primo motorino.....ho fatto lo struscio per tutta la via "più IN" della mia città.....passeggiando in mutande con una gallina al guinzaglio....:D.vabbè l'ho scritto ....:su: ma ho vinto .....
Beh, hai avuto un bel coraggio.... Il motorino l:hai proprio meritato!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
 

Waves

Master Florello
Trovata su fb e niente ho pensato subito a te
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji3590.png
9c440ef5674523f8ce901ad164d7ad1a.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk


Mitica!! É bellissima:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::bacio:

Mo adesso vi farò ridere ....ma è in attinenza
Waves se po fà se po fà.....
Taaaantiissimimi anni fa, da ragazzetto, ci ho vinto, per scommessa i soldi per comprare il mio primo motorino.....ho fatto lo struscio per tutta la via "più IN" della mia città.....passeggiando in mutande con una gallina al guinzaglio....:D.vabbè l'ho scritto ....:su: ma ho vinto .....

:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ammiro il coraggio!!  :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E la gallina di che colore era?
E poi, come l'hai addestrata a camminarti accanto? :eek: a me fanno impazzire! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mitica!! É bellissima:D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::bacio:



:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ammiro il coraggio!!  :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
E la gallina di che colore era?
E poi, come l'hai addestrata a camminarti accanto? :eek: a me fanno impazzire! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho sempre avuto una certa empatia con tutti gli animali ....in verità nessun addestramento particolare ho scelto quella che non dava cenni a scappare o di nervosismo (classica marron-rossiccio) ci siamo intesi alla prima occhiata ho approntato una pettorina a croce che lasciasse libere di muoversi alla ali ...qualche decina di metri da ritrosa ....poi che dire pareva avesse sempre passeggiato al guinzaglio ....e il giorno dopo via di scommessa....
E non ho perso il "tocco" nei giorni scorsi sono andato a lavorare in un posto che a pochi mt aveva un pollaio e alla sera ".....co coo coo ragazze tutte a dormire" ....e loro se ne tornavano dentro .....certo saranno state abituate a farlo dai padroni ....ma a me mi avranno visto forse una o due volte in un anno.....e a dirla tutta se mi avvicinavo davvero ....piu di una si accucciava allargando e scuotendo leggermente le ali e si facevano tranquillamente prendere ste cocche carucce loro....
 
Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Certo che la bianca ....fosse bionda :ROFLMAO:...paro paro a Trump.....

Oddio, hai ragione! :LOL::ROFLMAO:vorrà dire che la soprannominerò Donaldina:ROFLMAO:
Posso sempre tingerle il ciuffo davanti! :ROFLMAO::LOL:
Pensa che alcuni in America per Pasqua tingono le moroseta di rosa, azzurro e giallo con i coloranti alimentari....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Io quando l'ho scoperto sono rimasta shockata! :confused::confused::confused::LOL:
 

Waves

Master Florello
Ussignur ....porelle loro....già odiavo chi colorava i pulcini (di atavica moda)

Non sapevo si usasse... Pensavo che nelle foto fossero colorati al pc :D :D

Ma sono bellissime e poi è colorante per alimenti, non dovrebbe far male e non è permanente. :love:

No no, credo che non gli faccia nessun male, è solo che da un lato alcune (tipo quella azzurra all'estrema sinistra) da vedere mi sembrano carinissime:love: e, tipo, come peluche mi piacerebbero un sacco :D poi mi immagino Batì blu in mezzo alle altre di colore normale e... Mi fa straniiiiiiisssimoo:D :LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto