yeye27
Master Florello
Uaoh! Molto onorata,ringraziale da parte mia:LOL:Dicono che sei mitica pure tu!
Uaoh! Molto onorata,ringraziale da parte mia:LOL:Dicono che sei mitica pure tu!
Se serve per tenerle di più sott'occhio,e il guinzaglio non da troppo fastidio,penso che fai bene.Ouch ouch ouch...ma quanto tempo prende la scuola?
Beh, insomma, le cocche sono un po' indispettite perchè sto meno con loro!
Io invece sono di nuovo in fase creativa: voglio fare (o comprare) dei guinzaglietti (con pettorina) che mi permettano di portarle in giro in lungo e in largo dove vogliono loro, senza avere l'incubo che mi scappino dal lato dei cani-che-rovesciano-chicken-tractor o che le perda di vista nell'erba alta e non le trovo più! Infatti, quando portate in giro, tendono a sparpagliarsi un sacco e avendo un terreno piuttosto grande, è un po' difficile stargli dietro e farle rimanere "insieme"!
Ieri ho fatto una prova (anche per capire se vale la pena comprarli) con Mari, ma il tessuto era sbagliato e mi ha smattato un po'! Ho desistito perchè avevo paura si innervosisse troppo.
Invece Nuì è stata stranamente molto più collaborativa: all'inizio ha fatto un po' di storie ma non si è spaventata, dopo una mezz'oretta che facevamo le prove ha cominciato a mangiare di gusto e persino razzolare!
Vi aggiornerò anche con foto delle gallinelle "guinzagliate" ! credetemi, farei volentieri a meno perchè mi pare poco naturale, però così potrebbero mangiare molte più erbette, insettini, e altre cose salutari
Ma da quanto tempo non mi arrivavano notifiche? Meno male che mi sono accorta.
Ma quanto siete carine cocchine belle. E tu sei davvero fantastica con i tuoi racconti, mi par di vederle.
Se serve per tenerle di più sott'occhio,e il guinzaglio non da troppo fastidio,penso che fai bene.
Mi sembra di vederle,le cocche,bardate da passeggio!
Sempre simpaticissimi i tuoi racconti...ciao Waves!
Se serve per tenerle di più sott'occhio,e il guinzaglio non da troppo fastidio,penso che fai bene.
Mi sembra di vederle,le cocche,bardate da passeggio!
Sempre simpaticissimi i tuoi racconti...ciao Waves!
Beh, hai avuto un bel coraggio.... Il motorino l:hai proprio meritato!!!!!!!!!!Mo adesso vi farò ridere ....ma è in attinenza
Waves se po fà se po fà.....
Taaaantiissimimi anni fa, da ragazzetto, ci ho vinto, per scommessa i soldi per comprare il mio primo motorino.....ho fatto lo struscio per tutta la via "più IN" della mia città.....passeggiando in mutande con una gallina al guinzaglio.....vabbè l'ho scritto .... ma ho vinto .....
Era pure un anzianotto usato....Beh, hai avuto un bel coraggio.... Il motorino l:hai proprio meritato!!!!!!!!!!
Trovata su fb e niente ho pensato subito a te
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Mo adesso vi farò ridere ....ma è in attinenza
Waves se po fà se po fà.....
Taaaantiissimimi anni fa, da ragazzetto, ci ho vinto, per scommessa i soldi per comprare il mio primo motorino.....ho fatto lo struscio per tutta la via "più IN" della mia città.....passeggiando in mutande con una gallina al guinzaglio.....vabbè l'ho scritto .... ma ho vinto .....
Ho sempre avuto una certa empatia con tutti gli animali ....in verità nessun addestramento particolare ho scelto quella che non dava cenni a scappare o di nervosismo (classica marron-rossiccio) ci siamo intesi alla prima occhiata ho approntato una pettorina a croce che lasciasse libere di muoversi alla ali ...qualche decina di metri da ritrosa ....poi che dire pareva avesse sempre passeggiato al guinzaglio ....e il giorno dopo via di scommessa....Mitica!! É bellissima:LOL:
:LOL:
Ammiro il coraggio!! 
E la gallina di che colore era?
E poi, come l'hai addestrata a camminarti accanto? a me fanno impazzire!
Certo che la bianca ....fosse bionda ...paro paro a Trump.....Qualche giorno fa, colazione così!
(da guardare con il volume, c'è la musichina:LOL
Certo che la bianca ....fosse bionda ...paro paro a Trump.....
Ussignur ....porelle loro....già odiavo chi colorava i pulcini (di atavica moda)
Ma sono bellissime e poi è colorante per alimenti, non dovrebbe far male e non è permanente.
Ussignur ....porelle loro....già odiavo chi colorava i pulcini (di atavica moda)
Ma sono bellissime e poi è colorante per alimenti, non dovrebbe far male e non è permanente.
Mi fai morireQualche giorno fa, colazione così!
(da guardare con il volume, c'è la musichina)