Questo è vero amore! l'affetto anche quando si hanno le piume ormai diventate color terriccio!Ma quanto è bella, da spupazzare
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie rosina, esagerata!Nooooo!!!! ormai sei il mio idolo @Waves, come riesci a farmi divertire tu con le tue gallinelle non ci riesce nessuno, ho riso con le lacrime agli occhi.
Miticaaaaaa.
Adotta un una famigliola di porcospini !!!!Grazie ragazzi
Le cocche stanno tutte bene, nessuna incursione notturna per fortuna. Sembrano un po' perplesse, ma niente di strano
Grazie Punti.
Non so...aveva 3 anni, mi sembra strano che fosse già vecchia...anche se è possibile, ognuna ha il suo tempo
Infatti di solito i serpenti stanno alla larga, ma forse uno è entrato, si è appoggiato alle uova (gliel'ho visto fare qualche anno fa) e quando è arrivata Nuí con l'uovo da deporre si è spaventato e l'ha morsa..poi non so, può essere stata qualsiasi altra cosa
Susieeeeee ciaooo@Waves, scopro ora il fantastico mondo delle tue galline! Mi sarebbe sempre piaciuto averne un paio, come del resto mi piacerebbe tenere animali da fattoria belli grossi. Se solo avessi il posto
Beh, le tue galline sono bellissime!
Wow, interessantissimo, non ne sapevo nulla!!!Adotta un una famigliola di porcospini !!!!
Nonostante le credenze popolari non cacciano i serpenti ma per difendersi ci si rotolano sopra ...allontanandoli ..
.e convivono BENISSIMO con le cocchette nei pollai .... sono animaletti SIMPATICISSIMI e addomesticabilissimi....
A titolo di informazione per tutti@Waves .... lo so tanta santa pazienza ... li devi invogliare a stare nel tuo giardino in verita in pratica li abbiamo sempre attorno ...solo che in genere sono dei timidoni e si fan vedere poco poco....se la sera senti fruscii ...in genere sono loro ...ci metti dell'adatto "mangericcio"
....e puoi pure pseudoadottarli dato che sono animalucci estremamente abitudinari
Guarda qui e buon lavoro...
La nicotina se ingerita è velenosa per tutti...non solo per bambini e animali....proprio per tutti....A titolo di informazione per tutti
i ricci mangiano volentieri le cicche delle sigarette ... e poi muoiono con tremendi dolori addominali provocati dalla nicotina.
NON BUTTATE A TERRA LE CICCHE
in prossimità del verde urbano, dei parchi, dei giardini condominiali vivono i ricci ... ogni tanto se trova qualcuno che esce allo scoperto anche di tardo pomeriggio o che si fa vedere perché rimasto orfano...
La nicotina, se ingerita, può intossicare anche per i bimbi.
Ma no, sono due animali diversi. Il porcospino sarebbe l'istriceAh ma non sapevo che ricci e porcospini fossero lo stesso animale
Allora si, ho capito... ce ne sono tantissimi! Quando cercavamo di prendere la Ceffa con la gabbia trappola ne abbiamo preso qualcuno per sbaglio sono bellissimi
Se capiterà allora forse qualcuno nel pollaio ci starebbe bene grazie!!!