Me l'ha mandato mia sorella, ha scritto "sei tu"....
Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
Piacere di averti "non" vista!
Sono asociale...
Tranquilla, puoi accettare i cookies. Se non ricordo male il tuo browser (quello di Samsung) è settato per rifiutare tutti i cookie di terze parti, quindi cliccando accetta, accetti solo quelli riferiti al sito. Gli altri non possono accedere (In teoria)Non lo so, so che mi chiede di accettare i cookies, non c'è l'opzione gestisci né l'opzione rifiuta. Devo aver messo l'opzione "rifuita" da qualche parte nelle impostazioni, ma pare che non se lo fili nessuno se non lo ribadisco tutte le volte e gestire la cosa col cell mentre cerco di guardare qualcosa non è semplice, almeno per me.
Piacere di averti "non" vista!
Sono asociale...
Si si, si può vedere anche senza un account...purtroppo non me lo faceva salvare quindi ho dovuto metterlo così con il link..Ahahahahah
Ma si può vedere anche senza avere un account, no?
mi associo a TUTTI i dubbi di Tchaddo!!!!!Maaaa... Mi riepiloghi un attimino come "funzionano" le galline?
Non mi è chiarissima la faccenda... In sostanza fanno un uovo al giorno (magari con qualche giorno di sciopero immagino), poi quando si acchiocciano invece ne sfornano a valanga? E in base a cosa decidono di acchiocciarsi? È colpa del gallo o lo fanno anche senza (evidentemente con esito diverso)?
Maaaa... Mi riepiloghi un attimino come "funzionano" le galline?
Non mi è chiarissima la faccenda... In sostanza fanno un uovo al giorno (magari con qualche giorno di sciopero immagino), poi quando si acchiocciano invece ne sfornano a valanga? E in base a cosa decidono di acchiocciarsi? È colpa del gallo o lo fanno anche senza (evidentemente con esito diverso)?
Rispondo!!mi associo a TUTTI i dubbi di Tchaddo!!!!!
[ per la serie "tutto quello che non avete mai saputo sulle galline e non avete mai osato chiedere" .....]
Mari ne ha 10 e mai acchiocciataQuindi in dieci anni Mari e Mì non si sono mai acchiocciate?
ma certo che mi mancavate, solo che non osavo disturbare la vostra mammina umana, magari un pò impegnata in questo periodo...Ragazzi ma vi manchiamo almeno un po'?
Volevamo dirvi che siamo ancora tutte qui e che domani sarà il decimo compleanno di Mari!
wow, 10 anni e non sentirli!!!Mari la quasi decenne è molto in forma e DEPONE ANCORA UN UOVO AL GIORNO
Vedi l'allegato 701892
ma certo che mi mancavate, solo che non osavo disturbare la vostra mammina umana, magari un pò impegnata in questo periodo...
wow, 10 anni e non sentirli!!!
non sapevo vivessero tanto le galline... ma a quanto corrispondono 10 anni, a 80 per un umano?
ma no dai, scusa, non volevo mica offenderti, non guardarmi così...
allora le ho fatto un complimento, le ho dato dell'ottantenne
Piccola, tenera, @Waves!Questo diario non sarebbe stato lo stesso senza la sua reginetta. Nell'ultimo periodo avvertivo che Mari stava mollando la sua presa di acciaio sulla vita, quella che l'ha fatta sopravvivere a un colpo di calore e a un "raffreddore" che hanno decimato il nostro pollaio. Il destino l'ha salvata dalla malattia genetica tipica delle ovaiole, e ha vissuto quasi 10 anni con me. La prima volta che mi ha vista avevo 11 anni, il mal di gola (maledetti mal di gola infantili), dei pantaloni da neve a pallini e una pettinatura discutibile. Durante l'arco della sua vita ho finito tre scuole, cambiato due stili di capelli, preso almeno 20 centimetri di altezza. Ho iniziato a truccarmi, ho passato momenti belli quanto brutti, ho fatto 18 anni, ho iniziato a scrivere su questo forum. Ho scoperto quanto io amassi davvero prendermi cura degli animali e quanto questo non fosse solo un desiderio infantile ma qualcosa che sentivo profondamente mio. Sono quasi diventata vegetariana, ho scoperto il giardinaggio. È strano pensare che in tutte queste cose Mari ci sia stata, come sfondo o come protagonista di alcuni momenti. Come quando la portavo con me a fare delle passeggiate nel campo per sbollirmi, come quando ha conosciuto Henny, o come pochi giorni fa, quando ho guardato con lei il sole tramontare piano dietro i meli sapendo che avrebbe potuto essere l'ultima volta. Sembra sciocco parlare così di una -gallina-, eppure per me è come un pezzetto della mia vita. La penso ogni volta che vedo qualcosa del suo colore caldo e morbido, può essere un asciugamano, o Henny, o una foglia. La penso mentre apro e chiudo il pollaio, mentre guardo il pollaio ormai così grande per due sole pollette, mentre riconsidero la quantità di cibo da mettere nella ciotola.
Sono felice che mi abbia aspettato, così le ho detto delle cose sciocche che tanto non ha capito, e le ho fatto le solite coccole dispettose che le facevo sempre. Voglio farvela vedere nei suoi primi giorni a casa con noi, tanti anni fa
Vedi l'allegato 745761
E durante i lavori dell'anno scorso. Mi manca il suo musetto giudicante
Vedi l'allegato 745764
Prima che "andasse via" papà le ha fatto sentire il ciuciuciuciu che usavamo come richiamo con le sue sorelline. In questi giorni ho pensato a ognuna di loro come non facevo da tanto, alle cose che ho sbagliato e imparato con loro.
Ora sono davvero tutte insieme, ovunque siano, se esiste un qualche tipo di aldilà o anche solo sotto la quercia. La vecchia squadra è riunita, pronta per distruggere un nuovo prato. Vi voglio tanto bene piccole
Vedi l'allegato 745767
in foto, sette bellissime ragazze classe 2013 e i famosi pantaloni a pallini