• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
mi sa che devi mettere il guinzaglio anche a loro quando sono con le cocche (perché poi al cane sì e al gatto no????)
osserva quello in secondo piano ... è già pronto a balzare alle spalle di Mari. :oops::oops:
L'avevano anche loro infatti....:sneaky: non tanto per le cocche a cui per oooora hanno mai torto un capello ops piuma :lol:, ma perché guardare dove vanno a cacciarsi 6 animali di specie diverse e quindi modi di muoversi diversi diventa impegnativo :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO:

Se è così è solo per giocare, sa che fanno parte della famiglia :laugh:
Questo è quello che speriamo tutti, ma penso che ne saremo sicuri tra un bel po'!:laugh::laugh::laugh::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
in famiglia direi che predomina il rosso :laugh:

tieni d'occhio quell'amore di cagnolina che te la rubano, è troppo bella!!!!
Assolutamente si! Abbiamo Mari, Bispo, Enea ed Henny contro Mí e Batí...vince il rosso senza dubbio :laugh::laugh::laugh::ROFLMAO:
Henny ringrazia :love:
 

Amy

Guru Giardinauta
L'avevano anche loro infatti....:sneaky: non tanto per le cocche a cui per oooora hanno mai torto un capello ops piuma :lol:
i gatti sono animali intelligenti: dubito che darebbero fastidio in un qualsiasi modo ad un animale che becca, urla, attacca volando a zampe avanti con zampe fornite di speroni (anche se nelle cocche sono più piccoli che nel gallo).
I gatti dovrebbero avere proprio fame (o amare il pericolo) per fare una cosa del genere...
 

Waves

Master Florello
i gatti sono animali intelligenti: dubito che darebbero fastidio in un qualsiasi modo ad un animale che becca, urla, attacca volando a zampe avanti con zampe fornite di speroni (anche se nelle cocche sono più piccoli che nel gallo).
I gatti dovrebbero avere proprio fame (o amare il pericolo) per fare una cosa del genere...
Si per ora non l'hanno mai fatto, e neanche la Ceffa l'ha mai fatto, anche se ne avrebbe avuto l'occasione...a proposito quella piccinaccia non si vede dalla primavera, sono in pensiero. E soprattutto mi frustra pensare che avevamo attivato la gabbia trappola per il giorno dopo, e invece è sparita:notworthy::notworthy::notworthy:
 

Waves

Master Florello
Henny e Batí sono sempre un po' contrastate tra odiarsi e adorarsi
Resize_20211204_175509_9272.jpg
Mí sembra aperta alla socializzazione ma con un certo DISTANZIAMENTO
Resize_20211204_175511_1057.jpg
Notate Batí, dietro:
Perché mi stupisco ancora delle espressioni che può fare un animaletto puffoso non dotato di muscoli facciali? Questa gallina è un miracolo :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh: :laugh:

20211204_175218.jpg
 

Waves

Master Florello
Mari è un capitolo a parte: spesso la vecchina preferisce osservare la situazione mentre è in braccio che calarsi nella mischia, e a me non dispiace affatto :whistle:
Resize_20211204_175510_0725.jpg
Oggi però si è irritata perché Henny ha preso un pezzo di verdura da per terra (cosa che di solito cerco di evitare perché SCANSATI BABY ancora non hai le difese immunitarie di queste galline-bomba)
Resize_20211204_175509_9593.jpg
 

Waves

Master Florello
Allora in quattro e quattr'otto è scesa da in braccio e in un momento di distrazione dell'ottuso mammifero, ZAC! ha rubato la verzura
Resize_20211204_175509_9989.jpg
Notate la faccia triste di Henny che dopo un abbaietto risentito ha rinunciato, dopo un'occhiataccia assassina di Mari :laugh::ROFLMAO::sneaky:
 

Amy

Guru Giardinauta
Si per ora non l'hanno mai fatto, e neanche la Ceffa l'ha mai fatto, anche se ne avrebbe avuto l'occasione...a proposito quella piccinaccia non si vede dalla primavera, sono in pensiero. E soprattutto mi frustra pensare che avevamo attivato la gabbia trappola per il giorno dopo, e invece è sparita:notworthy::notworthy::notworthy:
Magari ha sgamato le vostre 'cattive intenzioni'.
La Ceffa è una tipa autonoma e in gamba ... avrà scelto un'altra zona di caccia.
 

Waves

Master Florello
Magari ha sgamato le vostre 'cattive intenzioni'.
La Ceffa è una tipa autonoma e in gamba ... avrà scelto un'altra zona di caccia.
Ci sta...lo spero tanto perché ci sono affezionata, anche se alla fine l'ho sempre vista ad almeno un metro di distanza :love:
Certo nell'ultimo periodo prima che sparisse alla fine secondo me non doveva nemmeno più tanto cacciare per necessità, la viziavamo noi:laugh::V
dev'essere per il fatto che sono ... batuffolose entrambe.
Allora forse è meglio che piastro Henny, così Batí non le invidia i ricci!
 

Waves

Master Florello
Oggi sia io che Mari siamo acciaccate..io ho un mal di pancia colossale e lei il solito raffreddore :rolleyes: io peggio però, perché dopo devo andare anche dal dentista :sgrunt:
Ecco mentre cerchiamo di prendere il coadiuvante. Prende lei, io l'ho solo convinta...ehm...costretta:lol::whistle:
Resize_20220107_153639_9979.jpg
Ma che è sto schif? Pigliatelo tu! :sick:
Resize_20220107_153639_9129.jpg
 

Similar threads

Alto