Ormai c'è Henny, quei due sono caduti nel dimenticatoio!E i mici?
L'avevano anche loro infatti.... non tanto per le cocche a cui per oooora hanno mai torto un capello ops piuma , ma perché guardare dove vanno a cacciarsi 6 animali di specie diverse e quindi modi di muoversi diversi diventa impegnativomi sa che devi mettere il guinzaglio anche a loro quando sono con le cocche (perché poi al cane sì e al gatto no????)
osserva quello in secondo piano ... è già pronto a balzare alle spalle di Mari.
Questo è quello che speriamo tutti, ma penso che ne saremo sicuri tra un bel po'!Se è così è solo per giocare, sa che fanno parte della famiglia
Assolutamente si! Abbiamo Mari, Bispo, Enea ed Henny contro Mí e Batí...vince il rosso senza dubbioin famiglia direi che predomina il rosso
tieni d'occhio quell'amore di cagnolina che te la rubano, è troppo bella!!!!
i gatti sono animali intelligenti: dubito che darebbero fastidio in un qualsiasi modo ad un animale che becca, urla, attacca volando a zampe avanti con zampe fornite di speroni (anche se nelle cocche sono più piccoli che nel gallo).L'avevano anche loro infatti.... non tanto per le cocche a cui per oooora hanno mai torto un capello ops piuma
Si per ora non l'hanno mai fatto, e neanche la Ceffa l'ha mai fatto, anche se ne avrebbe avuto l'occasione...a proposito quella piccinaccia non si vede dalla primavera, sono in pensiero. E soprattutto mi frustra pensare che avevamo attivato la gabbia trappola per il giorno dopo, e invece è sparitai gatti sono animali intelligenti: dubito che darebbero fastidio in un qualsiasi modo ad un animale che becca, urla, attacca volando a zampe avanti con zampe fornite di speroni (anche se nelle cocche sono più piccoli che nel gallo).
I gatti dovrebbero avere proprio fame (o amare il pericolo) per fare una cosa del genere...
Magari ha sgamato le vostre 'cattive intenzioni'.Si per ora non l'hanno mai fatto, e neanche la Ceffa l'ha mai fatto, anche se ne avrebbe avuto l'occasione...a proposito quella piccinaccia non si vede dalla primavera, sono in pensiero. E soprattutto mi frustra pensare che avevamo attivato la gabbia trappola per il giorno dopo, e invece è sparita
dev'essere per il fatto che sono ... batuffolose entrambe.Henny e Batí sono sempre un po' contrastate tra odiarsi e adorarsi
Ci sta...lo spero tanto perché ci sono affezionata, anche se alla fine l'ho sempre vista ad almeno un metro di distanzaMagari ha sgamato le vostre 'cattive intenzioni'.
La Ceffa è una tipa autonoma e in gamba ... avrà scelto un'altra zona di caccia.
Allora forse è meglio che piastro Henny, così Batí non le invidia i ricci!dev'essere per il fatto che sono ... batuffolose entrambe.