ma loro, come hanno reagito?
sapevo che vi avrei shockato! sono giorni che volevo avvisarvi dell'acquisto ma poi pensavo "così tolgo la sorpresa.."
oggi mi è caduto un mito... quello della dolce Waves che fa la mammina alle sue cocche!!!
ma loro, come hanno reagito?
Non sai quanto mi hanno preso in giro a casa quando è arrivato il paccoCome mi ha detto il mio figlio 18-enne proprio ieri .... le brave mamme non prendono in giro i gusti dei figli.
Dopo questa, IO SO di essere un'OTTIMA madre.
Vai Waves, solo chi si occupa con passione di qualcosa è in grado di vederne pregi e difetti con onestà e .... a riderci sopra.
Dici che la colazione salata mi rende meno dolce?Sono senza parole.....! Bella mia lascia stare pane e formaggio e mangiati una fetta di pane spalmato di marmellata e nutella e poi inzuppato nel lattecaffè dolce....
Ahahah finalmente qualcuno che condivide una mia maniaNo ti pregoooo! sono mesi che vedo braccetti simili sul web e mi fanno morir dal ridere! Giuro che ci ho fatto il filo tante, tantissime volte!
Non ci sei andato troppo, lontano, affatto...Direi che vogliono prenderla a pugni!
Ahahah finalmente qualcuno che condivide una mia mania
ma hai le galline anche tu??
Io non ho fretta, magari domani....? Alla curiosità non si comandaEcco, in questi mesi ne sono successe di ogni, devo trovare il tempo per raccontare tutte le vicende
Confermo, aspettiamo con calma il racconto non vediamo l'ora!Ni, cioè non sono mie ma sono mie
Ricordi che qualche mese fa chiedevo opinioni riguardo la specie di un galletto che mi è capitato per caso in giardino?
Ecco, in questi mesi ne sono successe di ogni, devo trovare il tempo per raccontare tutte le vicende.
Grazie Tora, Mari ringrazia!La prima foto è proprio divertente
Cacchio scusami ho sbagliato di nuovo..credo di aver capito dov'era il problemase ti lascio l'anteprima è perchè l'immagine è troppo grande
quindi prima di rimetterla per estesa dovresti porti la domanda e decidere... o la riduci altrimenti i casi sono 2, o lascio ancora l'anteprima o te la cancello proprio
800x600
876 per 750 è circa il 30% più pesante, non mi aspettavo difficoltà a gestire le dimensioni delle immagini dai nativi digitali
ora lascio l'anteprima per le prossime controlla meglio
p.s. è anche vero che non le spulcio tutte e magari potresti porti la domanda perchè questa si e magari altre no, non portela... è perchè non spulciamo tutto tutto.
Oddio stupendoVedi l'allegato 676521
Prossimo acquisto, non potrai farne a meno!!!!!!!!!!
Oh no, no.. magre no ahahha solo Mí è abbastanza in formasolo che mi pare che le gallinelle di Waves non siano proprio patite e magre ...
secondo me, con uno zaino del genere è in arrivo anche il mal di schiena per la povera @Waves .... e unite alle beccate delle furiose che passerebbero attraverso la stoffa che appoggia alla schiena ....