• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
Non chiedetemi perché mi sia venuto un grandangolo del genere e perché ho voluto svilire la povera Mí in questo modo


E dopo questa ultima chi avrà ancora il coraggio di seguire il diario dello Waves pollaio?

IMG_20210927_132142_154.jpg
:lol:

Giuro mi sono spanciata dalle risate..alcuni dei 20 euro meglio spesi di sempre :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • IMG_20210927_132133_176.jpg
    IMG_20210927_132133_176.jpg
    501,6 KB · Visite: 19
Ultima modifica di un moderatore:

Amy

Guru Giardinauta
Come mi ha detto il mio figlio 18-enne proprio ieri .... le brave mamme non prendono in giro i gusti dei figli.
Dopo questa, IO SO di essere un'OTTIMA madre.
Vai Waves, solo chi si occupa con passione di qualcosa è in grado di vederne pregi e difetti con onestà e .... a riderci sopra.:su::su:
 

Waves

Master Florello

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

oggi mi è caduto un mito... quello della dolce Waves che fa la mammina alle sue cocche!!!


ma loro, come hanno reagito?
:lol: :lol: :lol: :lol: sapevo che vi avrei shockato! sono giorni che volevo avvisarvi dell'acquisto ma poi pensavo "così tolgo la sorpresa.."
Ehm, loro....loro....Mari mi ha tollerato con sufficienza, Mì si è sentita forse mortificata nella sua eleganza e ha recalcitrato, Batì è diventata furiosa e si, ha cercato di mollarmi un pugno :lol::lol::lol::lol::lol:
Come mi ha detto il mio figlio 18-enne proprio ieri .... le brave mamme non prendono in giro i gusti dei figli.
Dopo questa, IO SO di essere un'OTTIMA madre.
Vai Waves, solo chi si occupa con passione di qualcosa è in grado di vederne pregi e difetti con onestà e .... a riderci sopra.:su::su:
Non sai quanto mi hanno preso in giro a casa quando è arrivato il pacco :lol::lol::lol:
ma poi quando hanno visto le foto si sono ricreduti, ovviamente :ROFLMAO::ROFLMAO:
Sono senza parole.....! Bella mia lascia stare pane e formaggio e mangiati una fetta di pane spalmato di marmellata e nutella e poi inzuppato nel lattecaffè dolce....
Dici che la colazione salata mi rende meno dolce? :whistle:
E che mettere le braccione alle cocche sia poco dolce?:whistle::whistle::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
No ti pregoooo! sono mesi che vedo braccetti simili sul web e mi fanno morir dal ridere! Giuro che ci ho fatto il filo tante, tantissime volte!
Ahahah finalmente qualcuno che condivide una mia mania :laugh::laugh::laugh::laugh:
ma hai le galline anche tu?? :wow:
Direi che vogliono prenderla a pugni! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non ci sei andato troppo, lontano, affatto...:lol::lol::lol:
anche se sembravano più interessate a scrollarsi di dosso quei rozzi braccioni dalle loro finissime ed eleganti figurine :cool::laugh::laugh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se ti lascio l'anteprima è perchè l'immagine è troppo grande

quindi prima di rimetterla per estesa dovresti porti la domanda e decidere... o la riduci altrimenti i casi sono 2, o lascio ancora l'anteprima o te la cancello proprio

800x600

876 per 750 è circa il 30% più pesante, non mi aspettavo difficoltà a gestire le dimensioni delle immagini dai nativi digitali :D

ora lascio l'anteprima per le prossime controlla meglio
:ciao:

p.s. è anche vero che non le spulcio tutte e magari potresti porti la domanda perchè questa si e magari altre no, non portela... è perchè non spulciamo tutto tutto.
 

Waves

Master Florello
La prima foto è proprio divertente :lol:
Grazie Tora, Mari ringrazia! :lol: :V:V:V:V
se ti lascio l'anteprima è perchè l'immagine è troppo grande

quindi prima di rimetterla per estesa dovresti porti la domanda e decidere... o la riduci altrimenti i casi sono 2, o lascio ancora l'anteprima o te la cancello proprio

800x600

876 per 750 è circa il 30% più pesante, non mi aspettavo difficoltà a gestire le dimensioni delle immagini dai nativi digitali :D

ora lascio l'anteprima per le prossime controlla meglio
:ciao:

p.s. è anche vero che non le spulcio tutte e magari potresti porti la domanda perchè questa si e magari altre no, non portela... è perchè non spulciamo tutto tutto.
Cacchio scusami ho sbagliato di nuovo..credo di aver capito dov'era il problema
di solito io uso una app in cui inserisco varie foto e la misura a cui le voglio (metto sempre 750 di larghezza e poi l'altezza se la autocalcola)
però alcune sono verticali, quindi in realtà la dimensione dell'altezza rimane troppa. Credo di aver capito l'inghippo :lol:
 

Amy

Guru Giardinauta
solo che mi pare che le gallinelle di Waves non siano proprio patite e magre ... :oops:
secondo me, con uno zaino del genere è in arrivo anche il mal di schiena per la povera @Waves .... e unite alle beccate delle furiose che passerebbero attraverso la stoffa che appoggia alla schiena ....
 

Waves

Master Florello
solo che mi pare che le gallinelle di Waves non siano proprio patite e magre ... :oops:
secondo me, con uno zaino del genere è in arrivo anche il mal di schiena per la povera @Waves .... e unite alle beccate delle furiose che passerebbero attraverso la stoffa che appoggia alla schiena ....
Oh no, no.. magre no ahahha solo Mí è abbastanza in forma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Hai ragione sarebbe una sofferenzao_O:lol::lol::lol:
 

Waves

Master Florello
"Non esiste niente di meglio di un bel pasto pastrocchiato quando inizia il freddo, Mí!"
"Concordo, vecchiaccia, anche se una birra non guasterebbe :lol:"
Resize_20211005_153230_0854.jpg

Esempio di riciclo: il "piatto" di plastica in cui stanno mangiando è la parte superiore di un vecchio frigorifero:lol:
 

Similar threads

Alto