Che mais mangiano?Amorini in mensa, dopo la salute la cosa più importante è il cibo
Vedi l'allegato 688932
Il mais della coop viviverde, come integrazione al mangime bio normale. Noi di solito usiamo il Nostrale Bio naturovo, ma ultimamente avevano un po' di problemini intestinali e l'abbiamo sospeso! Ora andiamo un po' avanti a farro e mais e quando sono apposto ricominciamo...no, niente martellate... gli piacciono solo così!Che mais mangiano?
Non spacchi i chicchi a martellate?
Oppure coltivi il "furmentunin Cinquantino" che fa chicchi piccoli adatti per le galline?
Che mais mangiano?
Non spacchi i chicchi a martellate?
Oppure coltivi il "furmentunin Cinquantino" che fa chicchi piccoli adatti per le galline?
Tante galline li preferiscono rotti perché sono più facili da mangiare.. anni fa provai con le prime galline a darglielo sia spezzato che intero e non lo toccavano nemmeno. L'anno scorso invece ho rifatto la prova e l'hanno divorato interoPerché romperli?
E dargli della Quinoa???Tante galline li preferiscono rotti perché sono più facili da mangiare.. anni fa provai con le prime galline a darglielo sia spezzato che intero e non lo toccavano nemmeno. L'anno scorso invece ho rifatto la prova e l'hanno divorato intero
Per me è la cosa più schifosa del mondo. Non mi piace.E dargli della Quinoa???
Chicchi piccioli piccioli ....molto nutriente (e booona ...pure per noi)
Effettivamente...solo che cruda non la mangiano, gliela devo cuocereE dargli della Quinoa???
Chicchi piccioli piccioli ....molto nutriente (e booona ...pure per noi)
Hai ragione, infatti sarei contenta di darla a loro così non la mangio io.Per me è la cosa più schifosa del mondo. Non mi piace.
Magari non la cucini....a dovere.Per me è la cosa più schifosa del mondo. Non mi piace.
Io invece li adoro, non perché salutista ma mi piace proprio il saporeComunque posso anche capirti a me non piace proprio tutto quello che ha che fare con la segale e/o il farro....
Se si amano oppure no ...non lo so.... di certo si prendono per i fondelli ... bau bau le sta facendo le linguaccie.......MA QUANTO TEMPO
....Queste due o si amano o si odiano, e io ancora non l'ho capito
Vedi l'allegato 692001
Eh si, ho avuto molta fortuna a beccare l'attimo...di solito quando una è in posa l'altra è mossa e viceversaSe si amano oppure no ...non lo so.... di certo si prendono per i fondelli ... bau bau le sta facendo le linguaccie...