• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diamogli una mano

T

TEX

Guest
Esiste negli U.S.A. un'associazione di ricerca medico scentifica che si occupa di malattie genetiche anche rare , è una sorta di Theleton Italiana , però qui ricercano anche malattie di cui da noi non se ne finanzia la ricerca , e si può anche donare scegliendo a quale programma aderire, io lo faccio regolarmente da diverso tempo
Prima non mi ponevo il problema ma avendo un'amico che ha in famiglia problemi del genere la cosa mi pareva doverosa, ed anche e sopratutto per tutti quelli che non vedono finanziati i problemi di persone care o personali
Essendo un sito molto serio invito tutti quelli a cui stà a cuore anche la salute e le speranze di persone terze di aderire scegliendo un progetto di ricerca
Ciao

https://secure.mdausa.org/donate/donate.cfm
 
R

RINO

Guest
Si Tex! L'M.D.A. (Muscular Dystrophy Association) è un 'associazione molto famosa ......b'è per chi segue certe cose naturalmente! io la conosco già da diversi anni e contribuisco nella maniera che posso
Sono anche prodighi di informazioni e news !! e credo sulla falsariga dell'M.D.A. è nata Telethon ( credo a lume di naso n.d.r.) però sai che queste cose non interessano molto.....prendi esempio dall'maremoto sono stati donati con sms moltissimi soldi ma meno di un'euro per cittadino........non è che un'euro cambia la vita a chi lo dona eppure non tutti lo hanno fatto...
Ciao bello!
 
Alto