• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di notte

Pin

Master Florello
DSCN0309.jpg

DSCN0311.jpg

DSCN0313.jpg

Sasti

Florello
non ne so nulla ma ogni tanto vi sbircio:lingua:

e' incantevole Pin davvero, ogni tanto apro "solo cactus delle foreste" e ho la fissa delle hoya, poi mi blocco perche' sto talmente incasinata con le orchi che se metto altra carne al fuoco e' la fine:martello::lol:

e' che mi lascio trasportare che ci posso fare? cerco di trattenermi, eheheheheheeheheh:lol:

splendido e schivo il tuo epy Pin, come alcune orchidee:ciglione:, prima o poi ti ci porto dalla mia parte, prrrrrrrrrrrr:lingua::love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Splendido, il più bel fiore in assoluto ... nessuna grassa a mio avviso può competere. :love_4:

splendido e schivo il tuo epy Pin, come alcune orchidee:ciglione:, prima o poi ti ci porto dalla mia parte, prrrrrrrrrrrr:lingua::love_4:

... secondo me non ce la fai ... :lingua: ... io ci ho provato ma la malattia non l'ho presa, prova tu con i cactus e capirai di cosa sto parlando :love_4::love_4:

Sasti

Florello
Splendido, il più bel fiore in assoluto ... nessuna grassa a mio avviso può competere. :love_4:

... secondo me non ce la fai ... :lingua: ... io ci ho provato ma la malattia non l'ho presa, prova tu con i cactus e capirai di cosa sto parlando

sai che guardando qui sto iniziando a capire di che parlate?:love:

qui sono entrata per cercare info sulle hoya e gira che ti rigira ho visto certe fioriture da togliere il fiato:eek:

questo di Pin mi ha ipnotizzata davanti al pc:love:

oddio se mi prende pure quella delle grasse sono finita davvero, io quando parto in quarta non mi fermo piu':martello::lol:

PS

studio un abbraccio fortissimo:eek:k07::love_4::love_4:

Alto