si è un'epifilium
Urka è un' epiphyllum vero k07:
No dico :squint: io so andata in gugol e ho fatto copia/incolla k07: sta fatica potevi farla anche te no :martello2
splendido e schivo il tuo epy Pin, come alcune orchidee:ciglione:, prima o poi ti ci porto dalla mia parte, prrrrrrrrrrrr:lingua::love_4:
Splendido, il più bel fiore in assoluto ... nessuna grassa a mio avviso può competere. :love_4:
bè, parliamone........... certe echinopsis gli possono stare a fianco....son bellissimi tutti :flower: :flower:
Splendido, il più bel fiore in assoluto ... nessuna grassa a mio avviso può competere. :love_4:
bè, parliamone........... certe echinopsis gli possono stare a fianco....son bellissimi tutti :flower: :flower:
... si, si ... subito dopo ... seguono a ruota ... è che ho una passione per i fiori bianchi :love_4:
... si, si ... subito dopo ... seguono a ruota ... è che ho una passione per i fiori bianchi :love_4:
ahhh capisco....no bè perchè per me i fiori degli echinopsis sono qualcosa da levare il fiato
comunque si, proprio bel fiore.....
... secondo me non ce la fai ... :lingua: ... io ci ho provato ma la malattia non l'ho presa, prova tu con i cactus e capirai di cosa sto parlando
splendido e schivo il tuo epy Pin, come alcune orchidee:ciglione:, prima o poi ti ci porto dalla mia parte, prrrrrrrrrrrr:lingua::love_4: