• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La notte

Sevi

Fiorin Florello
Lo chiedi a me? :D

Io vivo di notte, la notte segna il confine tra me e "quell'altra" :eek:

E' impagabile, dolce, passionale,tenera, speciale, pura, accogliente, sofferta, amata, cercata, illusoria e reale come poche cose lo sono rimaste.
Ma non solo eh...si potrebbe andare avanti senza limiti :rolleyes:

E' segni su cuore e pelle che non vuole mai dormire e vorrebbe vivere per sempre.


P.S. Le foto? Bellissime!!! Magiche...le tue poi Root...che te lo dico a fare? :hehe: :love_4:
 

margot

Maestro Giardinauta
Ho praticamente vissuto tutta una vita , di notte. Lo amata tantissimo, perchè il mondo diventa più piccolo, più silenzioso...perchè le persone di notte sono più sincere...
Adesso però che ho imparato a conoscere il mattino...mi rendo conto che tutte le fasi della giornata hanno un fascino incedibile e per quanto io sia una folle amante del sonno (Morfeo per me è come una zecca....si attacca e non mi molla) credo che sarebbe bello poterla vivere senza mai dormire...
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
Ho sempre avuto un buon rapporto con la tarda sera e la notte. Essendo vissuta sempre in città, il silenzio della notte è quel che più amo. Mi sento rigenerata, sono con i miei pensieri e trovo il tempo di dedicarmi alle mie ricerche.
 
Alto