Avendo fatto ipnosi regressiva ed ora un corso in cui ho imparato l'autoipnosi che mi permette il Contatto con la Coscienza, mi pregio di intervenire in tema di reincarnazione, perchè ne ho scoperto e ne stò scoprendo delle belle, in pratica ogni volta in cui mi sono Addormentato/a, (ho lasciato il mio corpo) a seconda se maschio, femmina o gay, credendo ciecamente nelle tradizioni locali e nelle persone a cui ero legata affettivamente, nei vari periodi storici, non è
MAI accaduto per niente ciò di cui mi avevano convinto fin da piccolo, mi sono sempre reincarnata all'Istante, dopo che per qualche tempo dopo morto/a sono stata ancora vicina alle persone che amavo o che credevo mi amassero, perchè l'Anima del "morto" soffre anche lei del distacco dalle altre Anima con cui ha intrecciato la sua esistenza e ti senti "richiamare" mentalmente e con grande sofferenza dalle persone che hanno bisogno di rassegnarsi alla tua perdita in quel determinato corpo e leggi nella loro mente i loro veri sentimenti.
La mia Anima, ora Coscienza perchè si è Evoluta, Unificata alla Coscienza Madre per sua Volontà, dopo tante trasmigrazioni, è venuta qui nella materia, ovvero si è incarnata fin dal nostro Principio, per fare esperienza di ciò che non siamo e non possiamo provare nel nostro Aldilà, che invece è Eternità, Compassione, Verità ed Unità, dove non esistono le Anime, ma una sola Unica Coscienza di tutto quello che le Anime hanno esperito qui nell'universo, non è un luogo che si raggiunge, la Coscienza, non è un Premio, e non ha proprio nulla a che vedere con le nostre filosofie molto dantesche, insomma, dobbiamo viverci la "morte", la sofferenza fisica, l'effimero ed il disequilibrio, l'incoscienza e la menzogna su di noi stessi ovvero il Caos, viverlo nella Creazione, sapendo che non è la nostra Realtà, ma ci serve per Conoscere il nostro contrario, questa è la MIA ragione, ovvero della mia Anima, e non so assolutamente, nè mi permetto di sapere quale sia quella delle altre Anima.
So che io sono come una Bolla di energia trasparente, un Cerchio che contiene tutte le vibrazioni dei colori e suoni e tutto l'universo, che non ha limiti e non è soggetta nè alla spazio nè al tempo e può spostarsi istantaneamente da un posto all'altro del nostro universo, anche lontano miliardi di anni luce, senza bisogno di percorrerlo, ma per atto di volontà, come fosse un salto, proprio perchè lo contiene al suo interno.
Vedi l'allegato 215953
Ovviamente parlo sempre della mia esperienza personale, non parlo per tutti, magari c'è anche chi non crede nell'Anima ed a giusta ragione, perchè ha una struttura "energetica" completamente differente dalla mia, non siamo tutti uguali qui sulla terra, infatti non proveniamo tutti dal medesimo scimmione primordiale e non abbiamo tutti la medesima coscienza di come siamo in questo momento storico: nella mia scorsa vita, per esempio, se avessi parlato con me stessa di ora, rispetto a come la pensavo, mi sarei fatta un sacco di risate ed avrei chiamato di certo la neuro...