CLEMETIS68
Master Florello
Ahahah ti piace il suono ?
Io mai mangiate queste cose... sono buone? :LOL::LOL:
ottime
Voi tre mi fate morire dal ridere...:LOL::LOL::LOL:
Ahahah ti piace il suono ?
Io mai mangiate queste cose... sono buone? :LOL::LOL:
ottime
ed io una lasagnaStai mettendo le mani avanti?
Se siamo davvero quello che mangiamo allora sono zenzero caramellato
Ciao Lilly
Allora per poterti dire qualcosa sull'ascentente c'è bisogno della data completa, dell'ora, e del luogo di nascita.
Quando riesco poi ti dico anche io un po'di caratteristiche al completo.
A me ste cose piacciono un sacco, anche le curiosità riguardanti le superstizioni :LOL:, insomma un po'tutto il campo
Meno male. Saranno le posizioni favorevoli dei pianeti? :LOL:Voi tre mi fate morire dal ridere...:LOL::LOL::LOL:
I tuoi di sicuro...Meno male. Saranno le posizioni favorevoli dei pianeti? :LOL:
Hahahahah allora io sono cioccolata.ed io una lasagna
Siiiiiiii Clem. E mi fa piacere :LOL::LOL:. Sono cose interessanti, e ognuno può pensarla a modo suo eh, io non sono qui ad obbligare assolutamente nessuno a crederci, anzi ascolto ben volentieri i pareri di chi non ci crede, e rispetto, ognuno ha una sua visione, e non per questo dovrebbe risultare ignorante, ne se crede, ne se non crede.Anche a me.... non so se si è notato...
Ci sono contraddizioni nel tuo carattere, ma soprattutto ci sono aspetti positivi, perché segno solare e segno dell’Ascendente contribuiscono a definire una personalità elegante e armonica, che cerca spontaneamente l’equilibrio nelle relazioni interpersonali e affettive.Ho scoperto il mio ascendente, quindi leone ascendente bilancia
GrazieCi sono contraddizioni nel tuo carattere, ma soprattutto ci sono aspetti positivi, perché segno solare e segno dell’Ascendente contribuiscono a definire una personalità elegante e armonica, che cerca spontaneamente l’equilibrio nelle relazioni interpersonali e affettive.
Sei affettuoso e passionale, a volte impulsivo, più spesso capace di sensibilità e di empatia nei riguardi del tuo amore
Seducente e amabile, adori il corteggiamento, il gioco degli sguardi, i complimenti. Hai una classe innata, un potere attrattivo che dipende solo in parte dal tuo aspetto fisico.
Nel lavoro, da bravo Leone, sei animato da orgoglio e ambizione, ma la posizione dell’Ascendente in Bilancia smussa gli angoli più aspri del tuo carattere in favore di un buon equilibrio, anche nei rapporti con colleghi e altre figure in ambito professionale.
che ne pensi...ti riconosci?
Sei una persona dotata di una grande vitalità, allegra, sorridente e ottimista. Hai un carattere aperto e socievole, e il tuo sorriso riscalda chi ti circonda.Io sono bilancia ascendente sagittario.....clem, come mi trovi?
Ma grazie, clem, è una descrizione davvero lusinghiera e mi ci ritrovo abbastanza, solo per il difetto no. Non ne ho uno soloSei una persona dotata di una grande vitalità, allegra, sorridente e ottimista. Hai un carattere aperto e socievole, e il tuo sorriso riscalda chi ti circonda.
Adori fare la vita di società, uscire e stare con gli altri. Sei anche parecchio sensibile e riesci a comprendere quasi empaticamente chi hai di fronte.
Questa dote ti rende molto benvoluto, richiesto, apprezzato. Difficilmente entri in contrasto con qualcuno, ma se dovesse accadere sai come difenderti.
Ma hai degli ideali precisi, sei rispettoso, lasci libero chi ti circonda, non giudichi nessuno e sei aperto a tutto: è davvero difficile polemizzare con te!
La vita di società è fondamentale per te, in amore e anche nel lavoro. Ti si addicono le professioni a contatto con il pubblico, la natura, l’ecologia.
Un difetto? Manchi di costanza e potresti non portare a termine quello che inizi. Rischi, insomma, di saltellare da un’esperienza all’altra, senza crearti una carriera coerente
Un difetto dovevo trovartelo...
No Lilly vuol dire che il 5% di chi ha partecipato al sondaggio è dei pesci..
ma il tuo ascendente lo sai?
No no, significa che due persone sono dei pesci. Non devi votare il tuo segno preferito, ma dire di che segno sei
Mi è sempre piaciuta tanto questa parola come anche handkerchief e thatched
Riprendi il mio commento in basso sulla destra al mio commento ci dovrebbe essere scritto il numero del commento (#348), accanto il 'Mi Piace', poi ancora '+ Cita' e poi 'Replica' ....
A proposito di lasagna Ginestra!! visto i gusti a tavola :LOL::LOL: Anche la mia dolce metà (bilancia) adora la lasagna
Ridi,ridi. Ho segnato a quale segno appartengo. Ma tutti gli altri pesci che fine hanno fatto? Ve li siete pappati? Li avete, almeno graditi?
Did you start to speak English? Al posto dei puntini potevi usare la parola inglese!