• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Lilly :):)
Allora per poterti dire qualcosa sull'ascentente c'è bisogno della data completa, dell'ora, e del luogo di nascita.
Quando riesco poi ti dico anche io un po'di caratteristiche al completo. :)
A me ste cose piacciono un sacco, anche le curiosità riguardanti le superstizioni :LOL:, insomma un po'tutto il campo

Anche a me....:D non so se si è notato...;)

Platycodon

Florello
ed io una lasagna
Hahahahah allora io sono cioccolata. :ROFLMAO::ROFLMAO:

Anche a me....:D non so se si è notato...;)
Siiiiiiii Clem. :V:V E mi fa piacere :LOL::LOL:. Sono cose interessanti, e ognuno può pensarla a modo suo eh, io non sono qui ad obbligare assolutamente nessuno a crederci, anzi ascolto ben volentieri i pareri di chi non ci crede, e rispetto, ognuno ha una sua visione, e non per questo dovrebbe risultare ignorante, ne se crede, ne se non crede. :)

CLEMETIS68

Master Florello
Ho scoperto il mio ascendente, quindi leone ascendente bilancia :):V
Ci sono contraddizioni nel tuo carattere, ma soprattutto ci sono aspetti positivi, perché segno solare e segno dell’Ascendente contribuiscono a definire una personalità elegante e armonica, che cerca spontaneamente l’equilibrio nelle relazioni interpersonali e affettive.
Sei affettuoso e passionale, a volte impulsivo, più spesso capace di sensibilità e di empatia nei riguardi del tuo amore
Seducente e amabile, adori il corteggiamento, il gioco degli sguardi, i complimenti. Hai una classe innata, un potere attrattivo che dipende solo in parte dal tuo aspetto fisico.
Nel lavoro, da bravo Leone, sei animato da orgoglio e ambizione, ma la posizione dell’Ascendente in Bilancia smussa gli angoli più aspri del tuo carattere in favore di un buon equilibrio, anche nei rapporti con colleghi e altre figure in ambito professionale.
che ne pensi...ti riconosci?

Angil

Guru Master Florello
Ci sono contraddizioni nel tuo carattere, ma soprattutto ci sono aspetti positivi, perché segno solare e segno dell’Ascendente contribuiscono a definire una personalità elegante e armonica, che cerca spontaneamente l’equilibrio nelle relazioni interpersonali e affettive.
Sei affettuoso e passionale, a volte impulsivo, più spesso capace di sensibilità e di empatia nei riguardi del tuo amore
Seducente e amabile, adori il corteggiamento, il gioco degli sguardi, i complimenti. Hai una classe innata, un potere attrattivo che dipende solo in parte dal tuo aspetto fisico.
Nel lavoro, da bravo Leone, sei animato da orgoglio e ambizione, ma la posizione dell’Ascendente in Bilancia smussa gli angoli più aspri del tuo carattere in favore di un buon equilibrio, anche nei rapporti con colleghi e altre figure in ambito professionale.
che ne pensi...ti riconosci?
Grazie :V
Sì, devo dire che mi riconosco in quello che hai scritto :eek: :tupitupi:

CLEMETIS68

Master Florello
Io sono bilancia ascendente sagittario.....clem, come mi trovi? :cautious:
Sei una persona dotata di una grande vitalità, allegra, sorridente e ottimista. Hai un carattere aperto e socievole, e il tuo sorriso riscalda chi ti circonda.
Adori fare la vita di società, uscire e stare con gli altri. Sei anche parecchio sensibile e riesci a comprendere quasi empaticamente chi hai di fronte.
Questa dote ti rende molto benvoluto, richiesto, apprezzato. Difficilmente entri in contrasto con qualcuno, ma se dovesse accadere sai come difenderti.
Ma hai degli ideali precisi, sei rispettoso, lasci libero chi ti circonda, non giudichi nessuno e sei aperto a tutto: è davvero difficile polemizzare con te!
La vita di società è fondamentale per te, in amore e anche nel lavoro. Ti si addicono le professioni a contatto con il pubblico, la natura, l’ecologia.
Un difetto? Manchi di costanza e potresti non portare a termine quello che inizi. Rischi, insomma, di saltellare da un’esperienza all’altra, senza crearti una carriera coerente
Un difetto dovevo trovartelo...:D

ginestra

Master Florello
E a chi non piace, Platy? Anche gli stranieri ne vanno matti. Hai mai sentito questa: noi veniamo di Cermania per un piatto di lasagna.

ginestra

Master Florello
Sei una persona dotata di una grande vitalità, allegra, sorridente e ottimista. Hai un carattere aperto e socievole, e il tuo sorriso riscalda chi ti circonda.
Adori fare la vita di società, uscire e stare con gli altri. Sei anche parecchio sensibile e riesci a comprendere quasi empaticamente chi hai di fronte.
Questa dote ti rende molto benvoluto, richiesto, apprezzato. Difficilmente entri in contrasto con qualcuno, ma se dovesse accadere sai come difenderti.
Ma hai degli ideali precisi, sei rispettoso, lasci libero chi ti circonda, non giudichi nessuno e sei aperto a tutto: è davvero difficile polemizzare con te!
La vita di società è fondamentale per te, in amore e anche nel lavoro. Ti si addicono le professioni a contatto con il pubblico, la natura, l’ecologia.
Un difetto? Manchi di costanza e potresti non portare a termine quello che inizi. Rischi, insomma, di saltellare da un’esperienza all’altra, senza crearti una carriera coerente
Un difetto dovevo trovartelo...:D
Ma grazie, clem, è una descrizione davvero lusinghiera e mi ci ritrovo abbastanza, solo per il difetto no. Non ne ho uno solo

lilly

Giardinauta
Ti servo subito per benino.Sono nata a Canicattì -luogo molto famoso, dal momento che ci mandate la gente-, il 3/3/60 alle, come scrive mio padre, 05.20 esatte.

Penso che ci sia tutto l'occorrente per conciarmi per le feste.

Attendo con ansia, per sapere che pesci prendere. :LOL: :ROFLMAO: :LOL: :ROFLMAO:
Ciao, Platy

lilly

Giardinauta
No Lilly vuol dire che il 5% di chi ha partecipato al sondaggio è dei pesci..:D:D
ma il tuo ascendente lo sai?

Ciao,Clem

sono contenta di incontrarti anche qui. Platy ha voluto sapere le coordinate esatte per calcolarmi il tutto. Appena fatto, vedremo cosa ne uscirà fuori.

Ma tu, ti riconosci nella tabella, su pubblicata da Platy? Ti prego, dimmi di no!!!

:bacio:

lilly

Giardinauta
Mi è sempre piaciuta tanto questa parola come anche handkerchief e thatched

Did you start to speak English? Al posto dei puntini potevi usare la parola inglese! ;)

Ragazzi, mi sto proprio divertendo, sto ridendo a crepapelle - o forse dovrei dire a crepasquame :ROFLMAO: :ROFLMAO:.

Qui, si può dire di tutto, giocare e scherzare.

Grazie a tutti, ragazzi. Sto cascando dal sonno, ma non riesco a staccarmi

Picantina

Fiorin Florello
A proposito di lasagna Ginestra!! visto i gusti a tavola :LOL::LOL: Anche la mia dolce metà (bilancia) adora la lasagna :V

Anch'io adoro le lasagne, non si parlava di gusti, ma di associare il proprio modo di essere a un piatto e io con zenzero caramellato intendevo questo: dolce ma piccante.....
(gine io intendevo questo, anche tu vero?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto