C'è di peggio...... C'è la bilancia AHAHA!!!Ah, dimenticavo! Quel 5% della votazione, vuol dire che il segno dei pesci è ritenuto il peggiore?
Ricordatevi, attenti alle risposte.
Meno male. credevo di essere proprio sul baratro!
Ah, dimenticavo! Quel 5% della votazione, vuol dire che il segno dei pesci è ritenuto il peggiore?
Ahaha hai ragione, non avevo inteso quella frase come l'hai intesa tu xD!No no, significa che due persone sono dei pesci. Non devi votare il tuo segno preferito, ma dire di che segno sei
Ahaha hai ragione, non avevo inteso quella frase come l'hai intesa tu xD!
misunderstandings
No Lilly vuol dire che il 5% di chi ha partecipato al sondaggio è dei pesci..Ah, dimenticavo! Quel 5% della votazione, vuol dire che il segno dei pesci è ritenuto il peggiore?
yes.......Ahahah ti piace il suono ?
Io mai mangiate queste cose... sono buone? :LOL::LOL:
Nella prossima vita le proverò anch'ioottime
Esattooooooo anche io stessa roba, se è il caso di domande strambe io taccio, o mi concentro e sparo quello che devo dire. Non mi piace per nulla dire bugie. E tra l'altro quello che ci tengo a dire è che danneggia solo se stessi, perchè si mente a se stessi, per quanto possa infastidire le persone a cui sono state dette, quelli che devono pagarne le conseguenze sono i diretti interessati. Il senso di colpa (chi più e chi meno) e la coscienza ce l'hanno tutti.Io sono Sagittario, ma ho molti pianeti in Capricornoenere,Giove, Saturno, e mi ritrovo molto nel ritratto capricornino. Odio le bugie, al limite preferisco tacere, se posso dico la verità con tutto il tatto possibile.A volte,pero', sono costretta a dirle, ed effettivamente cerco di dirle "bene":ma lo faccio se proprio serve,e ci sto comunque male.
Ciao LillyVedo che siete dei grandi esperti dello zodiaco. Io, come già detto credo nell'influenza degli astri, ma non me ne sono mai interessata.
Beh! adesso, sono diventata curiosa. Non ricordo neanche più come si calcola l'ascendente. Ho un vago ricordo dell'ora di nascita. La cosa che mi è rimasta impressa, è, che essendo nata di venerdì 3, non posso ricevere male da nessuno, ma procurarne!!!
Quindi, state attenti a quel che dite! :LOL: :LOL: :LOL:
Lungissimo da me volere innescare una polemica sulla superstizione!
Mi piacerebbe, in particolare, sentire il parere di Platy e di Clem, che non sento da un bel po.
Lilly