• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilly

Giardinauta
Ah, dimenticavo! Quel 5% della votazione, vuol dire che il segno dei pesci è ritenuto il peggiore?

Ricordatevi, attenti alle risposte. :p

lilly

Giardinauta
Mi piaci anche tu, ma non trovo più il " mi piace".

Consideralo fatto, ma vorrei capire dove sono andati a cacciarsi!

lilly

Giardinauta
Adesso lo riconosco, anch'io ce l'avevo così, ma adesso ho solo: invia risposta; carica immagini e più opzioni. Mah!

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Riprendi il mio commento :) in basso sulla destra al mio commento ci dovrebbe essere scritto il numero del commento (#348), accanto il 'Mi Piace', poi ancora '+ Cita' e poi 'Replica' :)....

Platycodon

Florello
Io sono Sagittario, ma ho molti pianeti in Capricorno:Venere,Giove, Saturno, e mi ritrovo molto nel ritratto capricornino. Odio le bugie, al limite preferisco tacere, se posso dico la verità con tutto il tatto possibile.A volte,pero', sono costretta a dirle, ed effettivamente cerco di dirle "bene":ma lo faccio se proprio serve,e ci sto comunque male.
Esattooooooo anche io stessa roba, se è il caso di domande strambe io taccio, o mi concentro e sparo quello che devo dire. Non mi piace per nulla dire bugie. E tra l'altro quello che ci tengo a dire è che danneggia solo se stessi, perchè si mente a se stessi, per quanto possa infastidire le persone a cui sono state dette, quelli che devono pagarne le conseguenze sono i diretti interessati. Il senso di colpa (chi più e chi meno) e la coscienza ce l'hanno tutti.

Vedo che siete dei grandi esperti dello zodiaco. Io, come già detto credo nell'influenza degli astri, ma non me ne sono mai interessata.

Beh! adesso, sono diventata curiosa. Non ricordo neanche più come si calcola l'ascendente. Ho un vago ricordo dell'ora di nascita. La cosa che mi è rimasta impressa, è, che essendo nata di venerdì 3, non posso ricevere male da nessuno, ma procurarne!!!
Quindi, state attenti a quel che dite! :LOL: :LOL: :LOL:
Lungissimo da me volere innescare una polemica sulla superstizione!

Mi piacerebbe, in particolare, sentire il parere di Platy e di Clem, che non sento da un bel po.

:ciao: :tupitupi: :ciao: Lilly
Ciao Lilly :):)
Allora per poterti dire qualcosa sull'ascentente c'è bisogno della data completa, dell'ora, e del luogo di nascita.
Quando riesco poi ti dico anche io un po'di caratteristiche al completo. :)
A me ste cose piacciono un sacco, anche le curiosità riguardanti le superstizioni :LOL:, insomma un po'tutto il campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto