• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Brancaleone(RC)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ...toro ascendente cancro....
Bello....
dovresti essere molto sensibile ....anche se con sbalzi d'umore notevoli dovuti al tuo ascendente..
ma ami molto la famiglia ...sei un compagno attento e amoroso
dovresti avere un amore viscerale con tua madre
nel lavoro dovresti essere preciso ,ma non ami le polemiche,ma sei affidabile e produttivo(come tutti i cancri)
Non ami gli imprevisti ,la sicurezza in tutte le sue sfaccettature è quello che vorresti...
ti torna qualcosa?

Tino

Guru Giardinauta
Allora ...toro ascendente cancro....
Bello....
dovresti essere molto sensibile ....anche se con sbalzi d'umore notevoli dovuti al tuo ascendente..
ma ami molto la famiglia ...sei un compagno attento e amoroso
dovresti avere un amore viscerale con tua madre
nel lavoro dovresti essere preciso ,ma non ami le polemiche,ma sei affidabile e produttivo(come tutti i cancri)
Non ami gli imprevisti ,la sicurezza in tutte le sue sfaccettature è quello che vorresti...
ti torna qualcosa?
Mi torna tanto!!complimenti!!!
Ma sta cosa la fai da sempre?

CLEMETIS68

Master Florello
Mi torna tanto!!complimenti!!!
Ma sta cosa la fai da sempre?

Be si può dire di si ...
Come ti ho già detto è un po una cosa a pelle...
Ho una certa affinità con alcuni segni....Cancro,Pesci,Scorpione,Toro,Leone,Bilancia....
con loro ho amicizie bellissime e sincere....
nei casi che non sono di questi segni hanno qualcosa ,molto spesso la data di nascita che ha un ricordo importante nella mia vita

Platycodon

Florello
Uh siete andati avanti :). Io intanto è un po'che non scrivo anche perchè non ho più avuto tanto tempo per continuare con l'astrologia. Però quando il tempo ci sarà riprendo bene, intanto è sempre uno dei miei argomenti principali, qualsiasi cosa fa una persona la associo a un segno, è ovvio, questo non passerà mai :LOL: fa parte di me.

Picantina

Fiorin Florello
Be si può dire di si ...
Come ti ho già detto è un po una cosa a pelle...
Ho una certa affinità con alcuni segni....Cancro,Pesci,Scorpione,Toro,Leone,Bilancia....
con loro ho amicizie bellissime e sincere....
nei casi che non sono di questi segni hanno qualcosa ,molto spesso la data di nascita che ha un ricordo importante nella mia vita

Cioè vuoi dire che noi abbiamo divorziato prima ancora di cominciare?????
Nessuna affinità? Che dolore!!!!!

CLEMETIS68

Master Florello
Uh siete andati avanti :). Io intanto è un po'che non scrivo anche perchè non ho più avuto tanto tempo per continuare con l'astrologia. Però quando il tempo ci sarà riprendo bene, intanto è sempre uno dei miei argomenti principali, qualsiasi cosa fa una persona la associo a un segno, è ovvio, questo non passerà mai :LOL: fa parte di me.
Aspettavo proprio te....;);):p
Cioè vuoi dire che noi abbiamo divorziato prima ancora di cominciare?????
Nessuna affinità? Che dolore!!!!!
Pica...te sei illeggibile :p:p non riesco a decifrare

Angil

Guru Master Florello
E di me che si dice? :D Non so l'ascendente però
leone03.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto