Hahahahahahahahah ma lo sai che è capricorno pure lui!????? Hahahahahah ci si spiegano molte cose così eh????Vedi l'allegato 314008 lei è molto umana...
nooooo.....daaaaaaiiiiiii.....pure Fantozzi!!Hahahahahahahahah ma lo sai che è capricorno pure lui!????? Hahahahahah ci si spiegano molte cose così eh????
Eh si accipicchia Hai visto se non è proprio il caso?:LOL:nooooo.....daaaaaaiiiiiii.....pure Fantozzi!!
Complimenti......tipina tostaAcquario ... ascendente bilancia . L ascendente è quasi più indicativo del segno ...
mia figlia : scorpione ascendente capricorno ...Complimenti......tipina tosta
Mi sa che lei ha proprio la capa tosta.....mia figlia : scorpione ascendente capricorno ...
si si si si si si si siMi sa che lei ha proprio la capa tosta.....
No Tino........perchè lo hai detto....Anche io Toro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovresti essere molto molto ...ordinato e preciso...Io non credo all'astrologia, in quanto le costellazioni sono solo un effetto ottico prodotto dai nostri occhi, poiché in una costellazione le stelle che la compongono sono distanti anni luce e non la formano appositamente (che guastafeste )
Comunque io toro, ascendente vergine, mi pare.....
Allora qualcosa i segni ci azzeccano...Maniacalmente ordinato e preciso xD
Beh,se già eri indecisa tra tre segni,sei già una grande!No Tino........perchè lo hai detto....
ero indecisa tra Leone Toro Pesci ....sai il tuo ascendente o a che ora sei nato?
Per le loro caratteristiche ....che un po possono essere assonanti a quello che scrivi..Beh,se già eri indecisa tra tre segni,sei già una grande!
Perché questi tre segni in particolare?
Ps:nato alle nove del mattino
T
Sono nato il 27 aprile 1974Per le loro caratteristiche ....che un po possono essere assonanti a quello che scrivi..
dimenticavo per l'ascendente mi serve la data completa oltre a l'ora
si che ci azzeccano . In positivo e negativo !Allora qualcosa i segni ci azzeccano...
serve anche il luogo !!!dimenticavo per l'ascendente mi serve la data completa oltre a l'ora