Hahahahahahahahah ma lo sai che è capricorno pure lui!????? Hahahahahah ci si spiegano molte cose così eh????
nooooo.....daaaaaaiiiiiii.....pure Fantozzi!!Hahahahahahahahah ma lo sai che è capricorno pure lui!????? Hahahahahah ci si spiegano molte cose così eh????
![]()
Eh si accipicchianooooo.....daaaaaaiiiiiii.....pure Fantozzi!!![]()
Complimenti......tipina tostaAcquario ... ascendente bilancia . L ascendente è quasi più indicativo del segno ...
mia figlia : scorpione ascendente capricorno ...Complimenti......tipina tosta
Mi sa che lei ha proprio la capa tosta.....mia figlia : scorpione ascendente capricorno ...
si si si si si si si siMi sa che lei ha proprio la capa tosta.....![]()
No Tino........perchè lo hai detto....Anche io Toro..![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovresti essere molto molto ...ordinato e preciso...Io non credo all'astrologia, in quanto le costellazioni sono solo un effetto ottico prodotto dai nostri occhi, poiché in una costellazione le stelle che la compongono sono distanti anni luce e non la formano appositamente (che guastafeste)
Comunque io toro, ascendente vergine, mi pare.....
Allora qualcosa i segni ci azzeccano...Maniacalmente ordinato e preciso xD
Beh,se già eri indecisa tra tre segni,sei già una grande!No Tino........perchè lo hai detto....
ero indecisa tra Leone Toro Pesci ....sai il tuo ascendente o a che ora sei nato?
Per le loro caratteristiche ....che un po possono essere assonanti a quello che scrivi..Beh,se già eri indecisa tra tre segni,sei già una grande!
Perché questi tre segni in particolare?
Ps:nato alle nove del mattino
T
Sono nato il 27 aprile 1974Per le loro caratteristiche ....che un po possono essere assonanti a quello che scrivi..
dimenticavo per l'ascendente mi serve la data completaoltre a l'ora
![]()
si che ci azzeccano . In positivo e negativo !Allora qualcosa i segni ci azzeccano...![]()
serve anche il luogo !!!dimenticavo per l'ascendente mi serve la data completaoltre a l'ora
![]()