• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?

• Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Io non credo all'astrologia, in quanto le costellazioni sono solo un effetto ottico prodotto dai nostri occhi, poiché in una costellazione le stelle che la compongono sono distanti anni luce e non la formano appositamente (che guastafeste :ROFLMAO:)

Comunque io toro, ascendente vergine, mi pare.....

CLEMETIS68

Master Florello
Anche io Toro..
emoji2.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Tino........perchè lo hai detto....:smoke::smoke:
ero indecisa tra Leone Toro Pesci ....sai il tuo ascendente o a che ora sei nato?

CLEMETIS68

Master Florello
Beh,se già eri indecisa tra tre segni,sei già una grande!
Perché questi tre segni in particolare?
Ps:nato alle nove del mattino

T
Per le loro caratteristiche ....che un po possono essere assonanti a quello che scrivi..
dimenticavo per l'ascendente mi serve la data completa :banghead::banghead:oltre a l'ora:smoke:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ma solo su quello che mi piace xD

Ahahah secondo me, come anche secondo gli astronomi, sono solo delle cose che abbiamo inventato noi umani e che non hanno un reale corrispettivo nella persona xD magari trovi dei punti in comune tra il segno della persona ed il suo carattere, ma poi ne trovi un'infinità che discordano del tutto :p io non ci credo, ma bisognerebbe capire da cosa sono derivate queste idee xD comunque è una mia opinione e chi ci crede ci credesse pure xD tanto non fa male a nessuno (a parte quelle persone che confondono l'astronomia con l'astrologia :ROFLMAO:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto