• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dgt canali piu visti

dgt canali piu visti

• Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
De sario secondo me questo sondaggio così come lo hai impostato tu non è fattibile perchè hai messo dei canali a caso, senza alcuna correlazione, inserendo anche tg e canali a pagamento :rolleyes:
fosse stato un sondaggio su quale tg seguiamo, inserendo sia quelli dei canali in chiaro che a pagamento o se seguiamo canali in chiaro o sul digitale, sempre a pagamento....o magari farne un'altro proprio su questi canali (distinguendo i vary sky e mediaset ecc.....).....ma un sondaggio così è caotico :confused:

miciajulie

Fiorin Florello
boh, mi pare che l'indicazione di de sario non sia sbagliata, quelli dovrebbero essere tutti canali digitali terrestri non a pagamento, tranne l'ultimo rigo che raggruppa gli 'a pagamento'. più che altro... non sono ancora molti gli 'spettatori' che possono ricevere i canali dgt. ho votato rai new 24, io passo da un tg all'altro... sarà antica deformazione pofessionale. però guardo volentieri anche rai4, fa cose interessanti, parecchi film. iris ha bei programmi, peccato che li inframmezzi continuamente con jingles lunghi da schifo, e fa passar la voglia. ciao a tutti.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Da me niente digitale, se per quello nemmeno l'antenna terrestre, per vedere la tele abbiamo dovuto far installare la parabola, come tutti del resto.

thuya

Florello
io non guardo nessun canale, digitale o meno, a pagamento o meno.
la televisione non mi interessa proprio...

damy

Giardinauta Senior
De sario secondo me questo sondaggio così come lo hai impostato tu non è fattibile perchè hai messo dei canali a caso, senza alcuna correlazione, inserendo anche tg e canali a pagamento :rolleyes:
fosse stato un sondaggio su quale tg seguiamo, inserendo sia quelli dei canali in chiaro che a pagamento o se seguiamo canali in chiaro o sul digitale, sempre a pagamento....o magari farne un'altro proprio su questi canali (distinguendo i vary sky e mediaset ecc.....).....ma un sondaggio così è caotico :confused:
lo so ma purtroppo le opzioni dei sondaggi sono 10 e poi o scritto i canali che più conosciamo.

miciajulie

Fiorin Florello
Che cavolo è "Iris" :confuso: ?

ciao pat! come ti hanno già detto, nonostante il nome, iris non è un canale di giardinaggio, è digitale terrestre, della mediaset, replica diversi tf, per esempio six feet under, and much more, fa film di tutti i tipi. non sarebbe male... ma è infarcitissima di interruzioni, spesso di trailer ma sempre interruzioni sono, che durano uno sproposito. è il suo unico lato negativo

Alto